Femminicidio Salerno, uomo entra in salone di bellezza e uccide la ex

Si tratta dell’ennesimo femminicidio avvenuto ai danni di una 30enne. Questa volta teatro  dell’omicidio è la provincia di Salerno. Un uomo entrato in un salone di bellezza spara diversi colpi di pistola uccidendo la ex

femminicidio salerno
Femminicidio in provincia di Salerno, uomo uccide la ex in un salone di bellezza

Il fatto drammatico è avvenuto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Un uomo ha fatto irruzione questa mattina in un negozio di parrucchiere con l’intento di uccidere la sua ex compagna a colpi di arma da fuoco.

Dopo l’efferato femminicidio, l’aggressore è scappato. Al momento, le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. Intanto, i presenti che hanno assistito all’omicidio sono ancora sotto shock.

Leggi anche: >>> Femminicidio a Catanzaro, confessa di aver ucciso la moglie al datore di lavoro

Leggi anche: >>> Donna morta in casa di un vicino, i carabinieri cercano un uomo

Femminicidio Salerno, uomo spara colpi di arma da fuoco in un salone di bellezza uccidendo la ex

Femminicidio salerno
Femminicidio Salerno, indagini dei carabinieri sull’omicidio avvenuto stamani in un salone di bellezza

La giovane vittima deceduta sul posto è una donna di 30 anni, uccisa a Pontecagnano Faiano per mano dell’ex fidanzato entrato nel salone di bellezza dove la vittima si era recata stamani con l’unico obiettivo di porre fine alla sua vita. Non è ancora reso noto il movente che abbia portato l’uomo a commettere l’atto.

Ad uccidere la donna sarebbero stati i colpi di pistola sparati dall’uomo, entrato nel negozio. Ad assistere all’omicidio violento alcuni presenti, clienti del salone di bellezza.

Dopo aver commesso il reato di omicidio colposo l’uomo è fuggito. Al momento, fanno sapere gli inquirenti, le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca dell’ex compagno della giovane vittima.

Impostazioni privacy