Diletta Leotta si prepara per il Carnevale. La celebre conduttrice è pronta a onorare il periodo più divertente dell’anno con una maschera.
Diletta Leotta è pronta per festeggiare il Carnevale: la conduttrice non perde occasione per mostrare anche il suo lato più divertente e ironico. Dopo il dovere, un pizzico di piacere con eventi mondani, feste e locali.
Non serve altro per staccare la spina, la siciliana riparte da sé stessa con tutti i buoni propositi di chi ama lasciarsi trascinare nelle suggestioni più intense e disparate. Non si aspetta niente, ma a 30 anni ha la piena consapevolezza che ogni momento vada vissuto intensamente. La possibilità di avere un’altra occasione per farsi valere sotto un’altra veste è ghiotta e interessante.
Leggi anche – Von Der Leyen, sanzioni estreme alla Russia: “Sarà vietato…”
Così Diletta è una perla a Venezia: la patria del Carnevale per antonomasia. Quell’atmosfera goldoniana fra passato e presente ad impreziosire ogni dettaglio, persino i colori degli interni negli appartamenti e nelle ville sembrano catapultare tutto in un’atmosfera da sogno.
Da favola è anche il suo costume, aderente e brillante che mette in evidenza un corpo perfetto e un’espressione trasognata. Il trucco, la delicatezza nei tratti e la chioma fluente a fare il resto: un trionfo di colori nella festa dove regnano le maschere per antonomasia. La bella siciliana si mostra artefatta, ma mai finta. Pronta a mettere in atto nuovi progetti, ma soprattutto a non prendersi mai troppo sul serio per apprezzare davvero tutto quello che verrà.
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…