Cristiano Ronaldo ripercorre la sua carriera e si pone un obiettivo per i prossimi anni a seguire: le parole del centravanti in forza attualmente al Manchester United.
Cristiano Ronaldo è un calciatore che ha scelto di tornare al Manchester United per proseguire la propria carriera proprio dove lì tutto è iniziato. L’attaccante portoghese ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN per spiegare le ultime novità della sua vita, nonché analizzare cosa lo attende dal futuro.
“So che non mi restano molti anni per giocare, quattro o cinque, sicuramente voglio vincere ancora. Devi essere intelligente e sapere che a 18, 20 o 25 anni non sei lo stesso come a 35“, commenta Cristiano Ronaldo. “La maturità è abbinare esperienza e intelligenza per capire ciò che perdi e ciò che vini, ti permette di mantenere il giusto equilibrio“, ha dichiarato l’attaccante del Portogallo.
LEGGI ANCHE >> Conference League, sorride la Roma che pesca il Vitesse: tutti gli accoppiamenti
Lo stesso Ronaldo ha parlato dei numeri ottenuti in carriera, dati che “parlano da soli. Non devo dirvi che sono bravissimo, perché i numeri ci sono. I fatti sono fatti, il resto no. Non importa tutto il resto“, ha ricordato il centravanti. CR7 è certamente soddisfatto per quello che ha mostrato in carriera e spera di continuare su questa scia.
LEGGI ANCHE >> Europa League, il tabellone degli ottavi: tutti gli incontri
L’attaccante ha quindi intenzione di continuare a giocare e segnare, ponendosi sempre nuovi obiettivi. La caccia ai trofei personali e di gruppo è da sempre un cavallo di battaglia del giocatore portoghese. Adesso è tempo di provare a fare bene in Premier League, così come in Champions League con la maglia dei Red Devils, poi si vedrà.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…