Una lite a scuola è avvenuta in provincia di Catania ed è peggiorata nel giro di pochissimo tempo: un 15enne ferito con una coltellata alla gamba.
Momenti di panico in una scuola per una lite sfociata in una coltellata ai danni di un coetaneo di 15 anni. Al centro di quanto accaduto all’istituto comprensivo “Nicolosi” di Paternò ci sarebbe una questione di tipo sentimentale. Intanto sul luogo della lite è giunta una pattuglia dei carabinieri: denunciato l’aggressore.
Il ragazzo ferito è stato successivamente trasferito in ospedale per le cure del caso. I magistrati della procura per i minorenni di Catania hanno invece dato seguito a una indagine per chiarire quanto accaduto.
LEGGI ANCHE >> Abusi sessuali sul figlio di 5 anni: madre condannata a 24 anni di carcere
La lite sarebbe avvenuta in provincia di Catania, precisamente a Paternò, al termine dell’orario scolastico. Uno dei due giovani avrebbe tirato fuori un coltello colpendo il coetaneo alla gamba. Quello che sarebbe dovuto essere un confronto si è dimostrata invece un’aggressione dai contorni ancora poco chiari. L’episodio è accaduto vicino il plesso scolastico “Nicolosi” di Paternò intorno alle ore 13:30 di venerdì 25 febbraio 2022.
LEGGI ANCHE >> Rider Uber, 100 i risarciti: manager accusata di Caporalato
L’autore della coltellata sarebbe fuggito dopo quanto accaduto, il ferito è stato invece soccorso dalle persone presenti vicino la scuola. Il giovane ferito non sarebbe in pericolo di vita, ma si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale Santissimo Salvatore. I carabinieri giunti sul posto hanno bloccato l’aggressore e portato in caserma il 15enne per gli accertamenti del caso. Attualmente vigerebbe il massimo riservo sulla vicenda, soprattutto visto il coinvolgimento di minorenni.
Una recente ordinanza della Corte di Cassazione anticipa un importante novità per i contribuenti italiani…
Il mondo dei pagamenti digitali è in continua evoluzione e, negli ultimi anni, abbiamo assistito…
La stagione del Milan è pronta ad entrare in una fase calda. Ma occhio sempre…
Ennesima tentativo di raggiro in atto in Italia. Stavolta ci provano con le finte multe.…
Arriva una nuova decisione da parte della Premier Giorgia Meloni e non tutti hanno gradito…
In molti pensano che in questo modo si possa risparmiare abbastanza ma invece non è…