Arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo, per violenza sessuale su una ragazzina appena uscita da scuola. Nel suo passato altri episodi simili.
È stato fermato e arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo senza fissa dimora, che avrebbe aggredito una ragazzina all’uscita da scuola. Era già noto alle forze dell’ordine per atteggiamenti violenti.
L’aggressione è avvenuta a piazza San Giusto, dove l’uomo ha fermato la ragazzina con una scusa, e l’ha stretta contro la sua volontà baciandola. Dopo la violenza è riuscita a scappare e un amico ha chiamato la polizia.
Gli agenti giunti sul posto, hanno bloccato e arrestato l’uomo. Da alcuni controlli la polizia ha scoperto che aveva in precedenza importunato altre donne, soprattutto nella zona della stazione.
LEGGI ANCHE>> Ucraina, allarme Nato su attacco russo. Putin sfida: “Accordi Minsk non esistono più”. UE condanna: “Sanzioni durissime”
L’uomo per questo motivo, era già stato raggiunto da un foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lucca. Per questo oltre all’accusa di violenza sessuale, si è aggiunta anche quella di “violazione di foglio di via“.
Nulla da fare per la nuova stagione: Netflix la cancella. I fan sono increduli e…
Nuova offerta della Lancia per la Ypsilon. Cambia il prezzo della citycar con motore ibrido.…
Fregatura in arrivo per i lavoratori italiani, da una parte te li danno e dall'altra…
Allarme per migliaia di utenti, una funzionalità è appena diventata a pagamento: ecco come fare…
Sono 2970 le figure ricercate dal Ministero della Giustizia che ha indetto un bando di…
Il pubblico dopo le parole di Claudio Amendola si è emozionato tantissimo: anche perché l'attore…