Arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo, per violenza sessuale su una ragazzina appena uscita da scuola. Nel suo passato altri episodi simili.
È stato fermato e arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo senza fissa dimora, che avrebbe aggredito una ragazzina all’uscita da scuola. Era già noto alle forze dell’ordine per atteggiamenti violenti.
L’aggressione è avvenuta a piazza San Giusto, dove l’uomo ha fermato la ragazzina con una scusa, e l’ha stretta contro la sua volontà baciandola. Dopo la violenza è riuscita a scappare e un amico ha chiamato la polizia.
Gli agenti giunti sul posto, hanno bloccato e arrestato l’uomo. Da alcuni controlli la polizia ha scoperto che aveva in precedenza importunato altre donne, soprattutto nella zona della stazione.
LEGGI ANCHE>> Ucraina, allarme Nato su attacco russo. Putin sfida: “Accordi Minsk non esistono più”. UE condanna: “Sanzioni durissime”
L’uomo per questo motivo, era già stato raggiunto da un foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lucca. Per questo oltre all’accusa di violenza sessuale, si è aggiunta anche quella di “violazione di foglio di via“.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…