Totti e Ilary, quel bacio di troppo e le liti in famiglia: cosa ha scatenato la crisi

Totti e Ilary sembrano essere in crisi. La separazione potrebbe essere imminente, dopo l’ennesima lite non c’è più margine per ricucire.

Totti Ilary
Totti-Ilary, matrimonio agli sgoccioli (Getty Images)

Totti e Ilary, la crisi è ormai deflagrata: una situazione incresciosa che andrebbe avanti da un po’ nella nota coppia dello showbiz italiano. Lo strappo sembra irreparabile, come confermerebbero le litigate fra i due. Eravamo abituati a Icardi e Wanda, invece le crisi coniugali arrivano anche in Italia: cosa è successo? Non dovrebbe esserci di mezzo un tradimento.

Ad acuire la crisi di coppia sarebbero stati diversi aspetti, non ultimo il pressing di lui sulle attività della conduttrice: nello specifico non sarebbe andato giù quel bacio in diretta a Michelle Hunziker durante il suo programma. L’ex moglie di Ramazzotti l’ha presa a ridere, lo stesso vale per Ilary Blasi. Ha riso un po’ meno mamma Fiorella, che avrebbe chiamato subito suo figlio Francesco per chiedere spiegazioni.

Totti e Ilary, il bacio della discordia: cosa avrebbe fatto scattare la crisi

Ilary Totti
La coppia in crisi (Getty Images)

Una scena simile avrebbe indispettito la famiglia Totti: non per il bacio in sé, quanto per le ripercussioni mediatiche che il gesto avrebbe avuto. Una scena del genere intacca la figura di “famiglia perfetta” che Totti e Ilary hanno sempre incarnato, anche rispetto all’educazione dei tre figli. Immagine che ora sembra sgretolarsi come neve al sole. Nessuna conferma ufficiale, naturalmente, ma le liti in seguito ad alcune prese di posizione – sia da parte di lui che da parte di lei – continuano.

Leggi anche – Covid oggi, bollettino Italia: 24.408 nuovi casi e 201 morti. Positività 10,5%

Era già successo in occasione dell’addio al calcio del numero dieci per antonomasia: Ilary, con alcune dichiarazioni subito dopo “Le Iene” – programma che allora conduceva – avrebbe caricato sul fatto che Francesco fosse prossimo ai 40 anni e avesse voglia di smettere. Mamma Fiorella cadde dal pero e sono iniziati diversi tira e molla, poi risolti. Stavolta sembrerebbe che sia successo lo stesso, ma ogni cosa resta da acclarare: si viaggia nel sentiero delle indiscrezioni.

Leggi anche – Matrimoni, le coppie rinunciano al rito religioso: Istat – 67,9%

Ufficialmente la coppia – nelle rare volte che si mostra all’opinione pubblica – concede abbracci e selfie. Di recente, però, stanno facendo vite separate. I ben informati – si legge sul Messaggero – pensano addirittura che l’ex calciatore sia pronto a lasciare la villa al Torrino per tornare a Casal Palocco. Traslochi in vista, anche se ancora molti – tutti – sperano nel lieto fine. Compresi Ilary e Francesco.

Impostazioni privacy