La+Roma+perde+i+pezzi%3A+un+dirigente+si+dimette.+Cosa+sta+succedendo+nel+club
freeit
/2022/02/22/roma-perde-pezzi-dirigente-dimette/amp/
Sport

La Roma perde i pezzi: un dirigente si dimette. Cosa sta succedendo nel club

Published by
Andrea Desideri

La Roma sta attraversando un periodo difficile, fra ritorsioni disciplinari e risultati che non arrivano, anche l’addio di un dirigente.

Roma nel caos, dimissioni in società (Getty Images)

Arrivederci, Roma. Sono in tanti a poterlo dire con spensieratezza, ma ultimamente nella società giallorossa qualcosa non funziona. Così quello che può sembrare un saluto affettuoso si trasforma in una spada di Damocle. Molti stanno pensando di abbandonare la nave: compreso Mourinho che ha un contratto di tre anni, ma a fine stagione tirerà le somme e deciderà se continuare oppure no.

Qualche dubbio c’è perchè lo Special One dimostra di essere insofferente e, forse, i risultati che non arrivano c’entrano in parte: è più una questione di lavoro che non riesce a fare come vorrebbe, con chi vorrebbe. Intanto, se Mou deve riflettere, c’è chi una decisione l’ha già presa.

Roma, un dirigente alla porta: scattano le dimissioni

I Friedkin allo stadio (Getty Images)

Maurizio Costanzo non è più il Responsabile della Comunicazione giallorossa: si è dimesso questa mattina dopo che la società gli aveva affidato l’incarico da Luglio. C’erano i presupposti per fare un gran lavoro insieme, ma tutto sembra essere tradito dalla lettera di congedo: “Lascio – scrive Costanzo – perchè non mi è stata data la possibilità di svolgere il ruolo che mi è stato assegnato. Resto assolutamente pro Mourinho e continuerò a tifare Roma”.

Leggi anche – Cagliari-Napoli, tensioni ultras: cariche della Polizia | VIDEO

Insomma, Costanzo esce dalla porta principale senza sbatterla. Quello che emerge è che, nell’ambiente giallorosso, in questo periodo, ci sia grande dispersione: nessuno sa bene quale sia la direzione da prendere. A quanto pare, non solo in campo. Mourinho potrebbe averlo capito e per questo storce il naso in più di un’occasione.

Leggi anche – Ucraina, Putin riconosce indipendenza Donbass: rabbia di Macron e Scholz

Fa parlare con proteste vibranti e situazioni al limite del paradossale, con la squalifica che segna un’altra beffa nel cammino stagionale giallorosso. Tolto questo, attualmente, ci sarebbe poco altro da dire: la Roma perde un altro tassello del mosaico. Impossibile per i Friedkin definire tutto questo semplici “scosse di assestamento”.

Recent Posts

Se non ti liberano casa, paga il Ministero: oltre 183mila euro

Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…

28 minuti ago

“Mourinho vuole tornare”, l’annuncio fa sognare i tifosi dell’Inter

Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…

3 ore ago

Colpo di scena Mediaset: non verrà più trasmesso di domenica

Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…

6 ore ago

Nessuno riesce a farne a meno, la hit di X Factor sta spopolando

Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…

10 ore ago

Mondo della tv in lutto, i telespettatori piangono la scomparsa di una delle voci più speciali

Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…

13 ore ago

514 posti di lavoro all’INPS e all’INAIL, il posto fisso è realtà: quando e come candidarsi

C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…

20 ore ago