Roma, ragazzo di 18 anni accoltellato in un parco in zona Cassia. Il giovane, ferito a una spalla, è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Filippo Neri in codice rosso.
Secondo giovane accoltellato a Roma in meno di 24 ore. Questa volta la vittima è un ragazzo di 18 anni, ferito con due fendenti alla spalla sinistra intorno alle 17.45 di ieri pomeriggio, mentre passeggiava nel parco di Via Tieri, in zona Cassia. Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Filippo Neri in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.
L’aggressore, verosimilmente un altro giovanissimo, dopo l’agguato ha lanciato a terra il coltello da cucina e si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i Poliziotti del Commissariato Flaminio e la Polizia scientifica per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Draghi ferma condanna alla Russia: “Evitare guerra. Violazioni inaccettabili”
Ieri, sempre nella Capitale, una ragazzina di 14 anni ha accoltellato una 17enne in strada dopo un litigio per un ragazzo. E’ successo intorno alle 17.30 di lunedì poco distante dall’oratorio della chiesa di Santa Madre del Redentore in Via Duilio Gambellotti, a Tor Bella Monaca.
LEGGI ANCHE >> Bassetti, duro sfogo dopo aggressione No vax: “Non voglio crescere miei figli…”
La giovane vittima di aggressione è stata trasportata in ospedale: nessuna conseguenza grave, ha riportato solo ferite superficiali su una mano, clavicola e schiena. Ora la 14enne che l’ha accoltellata sarà denunciata per lesioni aggravate, minaccia aggravata, e detenzione di oggetti atti a offendere.
Nulla da fare per la nuova stagione: Netflix la cancella. I fan sono increduli e…
Nuova offerta della Lancia per la Ypsilon. Cambia il prezzo della citycar con motore ibrido.…
Fregatura in arrivo per i lavoratori italiani, da una parte te li danno e dall'altra…
Allarme per migliaia di utenti, una funzionalità è appena diventata a pagamento: ecco come fare…
Sono 2970 le figure ricercate dal Ministero della Giustizia che ha indetto un bando di…
Il pubblico dopo le parole di Claudio Amendola si è emozionato tantissimo: anche perché l'attore…