Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A darne notizia Dagospia che sulla questione ha raccolto molti indizi. Ecco quali.
È stato scritto tante volte, ma ora la notizia sembra essere confermata. Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dello sport. Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. A raccogliere gli indizi è stato Dagospia riportando un articolo dal Messaggero, ma non soltanto.
In una recente intervista al settimanale F, Ilary ha ammesso: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, e tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo“.
Una frase sibillina che non è passata inosservata agli occhi dei milioni di fan della coppia, sposata dal 2005 e genitori di Cristian, Chanel e Isabel. A sostegno di questa tesi, anche il 45o compleanno di Francesco Totti festeggiato il 27 settembre, a a cui Ilary non era presente, neanche facendo gli auguri al marito sui social. Una cosa mai successa prima, visto che la coppia, soprattutto nelle occasioni mondane, è sempre apparsa sorridente e felice.
LEGGI ANCHE>> Morte Attanasio, chiuse le indagini: il movente che ha portato all’uccisione
Un gossip quindi che si trascina ormai da qualche mese, e il web non ha dubbi, i due sono in crisi. L’ultimo avvistamento della coppia durante una gita ai Castelli romani, in compagnia dei figli e di alcuni amici. L’umore di Ilary sembrava alto, quello di Totti un po’ meno, anche se non si è sottratto ai selfie e alle foto di rito. Forse un po’ di stanchezza, ma i dubbi rimangono.
Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…
Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…