Nuovo amore per Monica Bertini: la conduttrice di Pressing avrebbe una relazione con un importante dirigente di Serie A.
Monica Bertini è uno dei volti più amati del piccolo schermo: racconta la Serie A e la Champions League su Mediaset con Pressing. Una conduzione a tutto tondo la sua, che le permette di spaziare, al punto che ha partecipato anche a TikiTaka – con Piero Chiambretti – quando il conduttore aveva il COVID-19.
Dopo la tempesta torna la quiete, la Bertini ha ritrovato la sua collocazione abituale nel programma che porta avanti da inizio stagione e può concedersi anche qualche piccola e importante divagazione. Al cuore non si comanda: vale nel pallone e in amore, che poi sono due aspetti – in un certo qual modo – complementari.
Leggi anche – Marco Materazzi, un post social provoca la reazione di Daniele De Rossi
La donna cerca di tenerli uniti anche quando le luci della ribalta si spengono: la conduttrice avrebbe iniziato una relazione con Piero Ausilio. La conoscenza con il Direttore Sportivo nerazzurro ci sarebbe da tempo, ma il flirt sarebbe recente. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Il portale di cronaca rosa parla chiaro: sembrerebbero essere stati visti a Milano insieme.
Tenerezze a misura Duomo. C’è molto di più: quella che può sembrare una semplice infatuazione sarebbe in realtà una vera e propria passione travolgente dopo che entrambi hanno troncato le precedenti storie. Non c’è nessuna conferma ufficiale, ma le voci cominciano a circolare. Monica Bertini vede nerazzurro, con l’Ausilio dell’amore.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…