Vlahovic, perché ha scelto la Juventus: chi è il nuovo amore che tifa i bianconeri

Dusan Vlahovic sceglie i bianconeri anche per motivi sentimentali: il bomber ha un nuovo amore. Di chi si tratta.

Dusan Vlahovic Juventus (Getty Images)

Dusan Vlahovic sceglie la Juventus ma non c’entra solo la questione economica: il bomber poteva andare a giocare in Germania o in Inghilterra, ma è rimasto in Italia per amore. Le ragioni sentimentali portano a Carolina Stramare. Ex Miss Italia che ha conquistato il cuore di Dusan non appena quest’ultimo ha capito quanto importante fosse avere un sentimento duraturo. Appena uscito dalla storia con Maria Sole Pollio il bomber si prende qualche momento di pausa per poi incontrare il nuovo volto della Serie B. Carolina Stramare rimane folgorata dal calciatore.

Il flirt sarebbe già iniziato quando lui era alla Fiorentina. Le prime avvisaglie c’erano: lei al Franchi, lui costantemente sulla cresta dell’onda. Amore a prima vista tenuto segreto per qualche tempo. Fino a quando non è stato più possibile: le poste in albergo, gli incontri di straforo.

Leggi anche – Cannabis, Perduca a Free.it: “Bocciatura? Amato si è assunto la responsabilità dell’ignoranza in materia”

Vlahovic alla Juve, una questione di cuore: chi è il nuovo amore

Vlahovic
L’attaccante a Torino per amore (Getty Images)

Sembra l’appendice di un romanzo, ma sotto ci sarebbe l’amore vero. Una relazione che non può essere soppiantata con un trasferimento all’estero. Allora la Juve resta la soluzione ideale: cambia il calciomercato, ma non l’amore. Alla faccia dei pregiudizi e le supposizioni.

Carolina Stramare è la sua prima tifosa: Dusan Vlahovic non potrebbe chiedere di meglio. Appuntamento alla prossima giornata. Quando tra le tribune Carolina è pronta a fare capolino. Non si perde una gara allo stadio: Vlahovic segna anche per lei. Così esulta doppio, con lui i tifosi della Juve. Galeotta fu la Vecchia Signora per un giovane amore nato sotto il Giglio di Firenze e cresciuto all’ombra della Mole.

Impostazioni privacy