Manchester City, attimi di terrore per Guardiola e i suoi mercoledì sera. L’aereo a bordo del quale stavano facendo ritorno in Inghilterra dalla trasferta di Champions League a Lisbona è stato costretto ad atterrare a Liverpool a causa di forti venti.
Sul terreno di gioco tutto è filato liscio martedì, come spesso accade. 0-5 allo Sporting Lisbona, qualificazione messa in cassaforte e un messaggio chiarissimo inviato alle altre pretendenti alla Champions League. I problemi per Guardiola e i suoi ragazzi sono arrivati durante il viaggio di ritorno dalla trasferta portoghese. L’aereo su cui viaggiavano De Bruyne e compagni è stato costretto ad atterrare nella vicina Liverpool a causa della tempesta Dudley.
A causa dei venti fortissimi che martedì sera hanno imperversato sul Merseyside, il volo della Titan Airways su cui viaggiavano i Citizens è stato costretto a deviare verso il vicino “John Lennon”, come confermato dai canali social del Club: “L’aereo che trasportava a casa la prima squadra da Lisbona è atterrato in sicurezza a Liverpool, dopo che i forti venti hanno costretto a una deviazione da Manchester“, si legge in un tweet.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Di Maio incontra Lavrov: “Italia in prima fila per soluzione diplomatica”
Attimi di terrore a bordo a causa dello “Storm Dudley”, una tempesta che ha costretto persino il servizio meteorologico nazionale, il Met Office, a sottolineare come ci fosse “possibile pericolo di vita” a seguito all’allerta diramata. Fortunatamente dopo diversi minuti il Boeing 757 della Titan Airways su cui viaggiava la squadra del Manchester City è riuscito ad atterrare in sicurezza all’Aeroporto di Liverpool.
LEGGI ANCHE >> Ferrari, ecco la nuova F1-75 per il Mondiale 2022. Binotto: “Scriviamo la storia”
Un atterraggio salutato con uno humor tipicamente inglese dall’account Twitter dell’Aeroporto di Liverpool. “E’ fantastico accogliere in sicurezza il Manchester City nella Capitale del calcio inglese, dopo che il volo è stato dirottato questo pomeriggio dall’aeroporto di casa a causa del forte vento“, si legge in un tweet.
Jannik Sinner si è reso protagonista dell'ennesimo colpo da campione. E la sua "giocata" non…
Un famosissimo volto della televisione italiana è morto: nessuno si aspettava questo decesso, si tratta…
Tra le multe più in voga in Italia ci sono anche quelle sull'errato orario di…
Importante novità per Instagram e per una determinata tipologia di utenti dell'applicazione. Sicuramente non è…
Si alzano le soglie da 65 a 85mila euro, una novità interessante e le buone…
Viaggi gratis sull'autobus, da oggi si può: tutti i dettagli su una notizia che fa…