Marchisio e lo “schema dell’amore”: foto bollenti con sua moglie Roberta

Claudio Marchisio incanta i tifosi come quando giocava nella Juventus: stavolta la “giocata” è fra le mura di casa. Lo scatto bollente.

Claudio Marchisio Roberta
Claudio Marchisio, coccole e complicità con sua moglie (Getty Images)

Claudio Marchisio torna ad esaltare i tifosi. La fama dell’ex centrocampista della Juventus è chiara: non è mai andato via dal cuore dei bianconeri e degli appassionati di calcio anche per il modo di porsi che ha sempre avuto.

Inappuntabile, elegante e mai sopra le righe: atteggiamento che gli ha permesso anche di reinventarsi come commentatore tecnico sulle reti Rai. Una parte della sua carriera dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Di fede resta, ugualmente, bianconero. Ha anche favorito sui social l’acquisto di Vlahovic con un post dedicato al serbo per invogliarlo a trasferirsi a Torino.

Leggi anche – Eutanasia, Consulta boccia referendum: i motivi

Marchisio, San Valentino speciale: le foto bollenti con sua moglie incantano i follower

Claudio Marchisio
Scatti bollenti tra l’ex calciatore e sua moglie (Getty Images)

Ora la situazione non è cambiata: la Juve è sempre nei suoi pensieri. Assieme alla moglie e ai figli. Resta la passione per gli orologi. Restando in tema, i suoi cronografi li prova nelle escursioni in montagna. Anche se di recente quello che è balzato agli occhi dei fan più che il cinturino è la cintura dei pantaloni.

La moglie Roberta Sinopoli ha postato uno scatto dalla vacanza in montagna per San Valentino particolarmente accattivante: la coppia, rigorosamente in intimo, è intenta a farsi le coccole davanti allo specchio. Il selfie ha fatto commuovere ed esaltare gli affezionati.

Immancabile il commento di Claudio Marchisio: “A Claudio Marchisio non piace questo elemento”. La battuta non era riferita alla moglie, ma alla decisione che quest’ultima avesse preso. Ovvero di pubblicare uno scatto così privato: per l’ex calciatore, l’intimità andrebbe tenuta fuori dai radar. Anche se c’è sempre l’eccezione che conferma la regola: quando la “chimica artistica” chiama, la signora Marchisio risponde.

Impostazioni privacy