Prime Video, l’annuncio che fa felice gli utenti: colpaccio di Bezos nel mese di Marzo. Le novità

Amazon Prime Video fa felici gli utenti nella stagione primaverile: il colosso di Bezos annuncia un’importante novità nel mese di Marzo.

Amazon Prime Video Jeff Bezos
Prime Video, le novità di Bezos (Getty Images)

Amazon Prime Video si prepara alla stagione delle grandi occasioni: da metà Febbraio, infatti, arrivano programmi e film nuovi di pacca. Bezos si rifugia nell’usato sicuro e in profonde novità: torna il tanto atteso “Lol”. Il reality show della risata fatto da comici illustri: vince chi riesce a rimanere serio fino alla fine. Sempre Fedez alla conduzione, con la collaborazione di Frank Matano che prende il posto di Mara Maionchi, impegnata con “Italia’s Got Talent”.

La vera novità, in un esperimento che lo scorso anno ha funzionato moltissimo, è nel cast: volti nuovi – come quello di Max Angioni fra i protagonisti anche a Le Iene – e vecchie conoscenze come il Mago Forrest, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti. Poi ci sono gli outsider Maccio Capatonda e Maria Di Biase.

Leggi anche – Claudio Baglioni, momento delicato: saltano 5 concerti. Le novità sui biglietti

Prime Video, colpaccio di Bezos fra usato sicuro e novità: l’annuncio agli utenti

Amazon Video Bezos
Le ultime uscite su Prime Video (Getty Images)

Oltre a tanti altri volti noti della comicità italiana. Sarà curioso intercettare la risposta degli utenti dato che lo scorso anno il Paese era praticamente chiuso in casa in preda al Covid. Ora la pandemia sta dando un po’ di respiro: sono state tolte anche le mascherine all’aperto. Vedremo se gli utenti toglieranno ascolti a un esperimento lodevole per uscire di casa oppure il successo di “Lol” resterà immutato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Annunciate, intanto, le date: lo show andrà sulla piattaforma Prime Video dal 24 Febbraio. Le prime 4 puntate della striscia saranno disponibili per tutti gli abbonati, poi la seconda tranche di episodi verrà caricata dal 3 Marzo. La dinamica è ormai collaudata: se non fosse che, quest’anno, ci sarà il jolly Lillo. Usato come “trappola” dai conduttori per indurre i partecipanti a ridere. L’uomo, che lo scorso anno ha dato tutto nei panni di Posaman, torna in una veste leggermente diversa. Le risate saranno all’ordine del giorno, ma conta – almeno per loro – chi ride meno.

Impostazioni privacy