Claudio Baglioni, momento delicato: saltano 5 concerti. La novità sui biglietti

Claudio Baglioni è risultato positivo al Covid-19 e per questo cinque date del suo ultimo tour sono state annullate: di quali si tratta e cosa e tutte le altre informazioni sui concerti del cantautore.

Baglioni concerti
Claudio Baglioni, momento delicato: saltano 5 concerti. La novità sui biglietti

Baglioni ha annunciato il rinvio di cinque dato del tour che sarebbe dovuto partire dal 14 fino al prossimo 20 febbraio. Il cantante è risultato positivo al Covid-19, da qui la richiesta di annullamento di cinque date. L’artista si è sottoposto al test dopo aver scoperto una laringite.

Annullati i concerti di lunedì 14 febbraio al Teatro Regio di Torino, martedì 15 febbraio al Palais di Saint Vincent (Aosta), giovedì 17 febbraio al Teatro Alfieri di Asti, venerdì 18 febbraio al Teatro Ponchielli di Cremona e domenica 20 febbraio al Teatro Malibran di Venezia. Le date sono slittate e quindi non annullate, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE >> San Valentino, a chi fanno realmente gli auguri gli italiani. La risposta è incredibile

Claudio Baglioni positivo al Covid, slittano 5 concerti: le info sui biglietti acquistati

Baglioni Covid annullati concerti
Claudio Baglioni, slittano 5 concerti: le info sui biglietti

Dopo il rinvio dei concerti di Torino, Saint Vincent, Asti, Cremona e Venezia è stata annunciata comunque a breve la pubblicazione con le nuove date. I canali social del cantante hanno parlato di biglietti validi per le nuove date che saranno comunicate non appena possibile.

LEGGI ANCHE >> SuperBowl, l’amore in meta: proposta di matrimonio allo stadio, il video spopola

Intanto le condizioni di Claudio Baglioni saranno comunicate nei prossimi giorni, come dichiarato da fonti vicine al cantante, così da mantenere informati i tanti appassionati delle sue musiche. Ecco intanto l’annuncio ufficiale sui social con le date slittate e le relative informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy