Michela Giraud fidanzata: chi ha conquistato la celebre attrice

Michela Giraud fidanzata: la celebre attrice comica, in ascesa dopo la sua partecipazione a “Lol”, ha trovato l’amore: chi è il fortunato.

Michela Giraud
Michela Giraud in prima serata su Mediaset -free.it

Michela Giraud attrice comica e presenza fissa nello spettacolo italiano: la donna ha prima iniziato con la standup Comedy per poi darsi alla conduzione e alla recitazione più ad ampio spettro. Il celebre volto televisivo ha lavorato anche al cinema e nelle fiction: la partecipazione a lavori come il film biografico su Alberto Sordi ha arricchito un Curriculum già vasto.

Da Rai a Mediaset passando per Sky. Ora torna a Cologno Monzese per partecipare al nuovo show di Michelle Hunziker “Michelle Impossible” con l’auspicio di avere un altro palcoscenico tutto suo, come nel caso di CCN su Sky: stavolta la padrona di casa è la conduttrice svizzera, ma chissà se questo non sia l‘effettivo inizio per la Giraud di una nuova parte della sua carriera.

Michela Giraud fidanzata: chi è il fortunato compagno

Michela Giraud Cotumaccio
Riccardo Cotumaccio, il compagno dell’attrice -free.it

Il lavoro va benissimo, ma non solo: anche in amore la celebre attrice è fortunata, da poco più di un anno è felicemente accompagnata con Riccardo Cotumaccio. Volto noto anche lui, principalmente a Roma. L’uomo, infatti, è un noto speaker di TeleRoma56: presente anche sul piccolo schermo con la trasmissione “Al Circo Massimo”. Ha già preso parte ad alcuni programmi su Sky e Rai, piccole comparse, ma è un inizio prima di spiccare il volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Un’altra dimensione, invece, ha preso la loro storia: talmente affiatati da generare affetto ed empatia nei follower. Sono davvero innamorati e questo camminare insieme lungo la strada del successo rende il legame ancor più vero. Anche e soprattutto quando le luci della ribalta si spengono. Potremmo forse vederlo tra il pubblico di Canale 5 in occasione della prima puntata di “Michelle Impossible”: sicuramente sarà accanto alla sua dolce metà. In platea o altrove. Non la lascia mai sola nei momenti importanti.

Impostazioni privacy