Cassano sbarca anche su Instagram e ne combina un’altra: gaffe su Hitler in diretta alla Bobo TV. Cos’è successo.
Antonio Cassano e i social network: un rapporto amore e odio. Il campione non era solito averli, ma poi grazie alla moglie – Carolina Marcialis – ha cambiato idea. Presente su Instagram e Twitch. Ospite fisso alla Bobo TV di Christian Vieri dove le polemiche sono all’ordine del giorno: l’ex calciatore viene costantemente attaccato a causa di alcune uscite non sempre ortodosse e la piazza (telematica) non gli perdona niente.
Al punto che non si sono mai arrestati i meme – vignette ironiche con sue frasi celebri stravolte – sul suo conto. Forse lo chiamano anche per questo. Stavolta, però, ha passato un limite. La gaffe in diretta non solo genera ironia, ma anche una punta di indignazione: gli utenti non lo nascondono e lui resta “impelagato” nella tempesta mediatica. In pochi minuti il suo nome finisce in tendenza su Twitter. Le accezioni tutt’altro che benevole.
Leggi anche – Claudio Baglioni, momento delicato: saltano 5 concerti. Le novità sui biglietti
L’ex calciatore ha fatto un paragone di troppo citando Hitler in maniera errata rispetto anche alla vicenda russa: corsi e ricorsi storici, ma anche gaffe incredibili. La Bobo TV diventa così un catalizzatore di sgomento e gli utenti non fanno altro che postare commenti e paragoni azzardati.
L’impressione è che Cassano abbia perso di credibilità in quel contesto, ma l’audience si misura anche da questi aspetti. Mezza parola dell’ex attaccante e si scatena il finimondo social. Ora si è andati oltre, ma la situazione resta da valutare perché appunto questa vicenda non si spegnerà dopo qualche giorno.
I tweet continuano a moltiplicarsi così come lo stupore. Le “Cassanate” continuano anche fuori dal campo. Eppure c’è chi lo aveva avvisato, tipo l’ex compagno Daniele De Rossi che, alla moglie, aveva detto: “Comincia a contattare gli avvocati”. A giudicare dal commento che DDR aveva postato sui social potrebbe quasi trattarsi di una premonizione.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…