Giallo Sara Lemlem, ombre sulla morte della quarantenne olandese di origine eritrea ritrovata morta il 9 febbraio in un edificio in costruzione. Prevista per martedì 15 febbraio l’autopsia.
Solo l’autopsia potrà chiarire i tanti dubbi sulla morte di Sara Lemlem Ahmed. Ombre scure si addensano sulla vicenda della quarantenne olandese di origine eritrea ritrovata morta il 9 febbraio in un cantiere fermo da anni, a Vigevano, in provincia di Pavia. Rimane l’interrogativo sul luogo del decesso della donna: è morta nell’edificio o è ci stata portata in un secondo momento? Martedì 15 febbraio gli esami sul cadavere potrebbero dare risposta, almeno parziale, a queste domande.
Sara è scomparsa il 4 dicembre 2021. Si era allontanata da casa senza portare con sé telefonino, soldi e documenti. Nessuna telecamera di videosorveglianza in città ha ripreso i suoi spostamenti. Chi la conosceva parla di una donna depressa, pare che volesse tornare in Olanda per cambiare vita un’altra volta.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Zelensky invita Biden a Kiev: è corsa contro il tempo
Sara viveva in Italia da circa tre anni ma non aveva trovato un lavoro stabile. Conviveva con il compagno Corrado Mannato, 49 anni: i due si erano conosciuti su un sito di incontri quando lui lavorava a Bruxelles e lei viveva in Olanda. Dopo l’allontanamento Mannato l’ha cercata per ore, a piedi, prima di denunciarne la scomparsa.
LEGGI ANCHE >> Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini
Il corpo, in stato di decomposizione, è stato ritrovato da alcuni operai in un vano ascensore. Indossava gli stessi vestiti della sera in cui si è allontanata: giubbotto scuro, jeans e stivali. Diverse lesioni al volto, solo l’autopsia potrà accertare se sono ferite compatibili con un’aggressione. Intanto Corrado Mannato è stato ascoltato dai Carabinieri del reparto operativo di Pavia.
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…