Barbara D’Urso è pronta a ripartire. Un nuovo programma nel suo prossimo futuro: non è l’unico cambiamento che ha fatto. Com’è diventata.
Barbara D’Urso ingrana la quarta. La celebre conduttrice italiana è pronta a ripartire con un nuovo programma su Mediaset: l’appuntamento è il 15 Marzo prossimo con “La Pupa e il Secchione Show”. Novità assoluta per la presentatrice che si lascia alle spalle il passato per collocarsi in un nuovo contesto: Italia Uno è un ambiente nuovo per la D’Urso, abituata alla rete ammiraglia. Occasione questa per misurarsi con l’intrattenimento più leggero dopo le esperienze di Mattino, Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Dovrà riconquistare terreno con una trasmissione che, nel recente passato, grazie a Paolo Ruffini e Andrea Pucci, ha avuto tanto lustro. Per questo già dall’inizio Barbara D’Urso cambia marcia e per sponsorizzare la partenza del programma si affida a Marcello Cesena: regista e comico esperto negli sketch iconici.
Leggi anche – Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini
Sua l’idea e l’attuazione di “Sensualità a Corte”, miniserie in grado di mischiare l’amore e l’epica come nei più famosi romanzi storici: i personaggi di Jean Claude e Madreh sono passati alla storia della televisione, prima con la Gialappa’s e poi in tanti altri contesti. Barbara D’Urso, per lanciare “La Pupa e il Secchione Show”, si mette nelle mani di Cesena con risultati incredibili.
L’uomo gli ha cambiato i connotati: da Barbara a Madreh per qualche istante. La metamorfosi è incredibile in grado di ammaliare chiunque. Il confronto è strabiliante: una donna completamente diversa e divertente. Quello che ci voleva per lanciare una trasmissione simile con l’immancabile complicità di Cesena: i like fioccano. Stesso discorso per i commenti. Non resta, dunque, altro da fare che sintonizzarsi. Quello con Marcello Cesena non sarà il primo sodalizio.
Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…