Arisa si prepara a lanciare il nuovo progetto musicale che coincide anche con la colonna sonora della nuova serie Netflix “Fedeltà”.
Arisa si riprende la scena musicale italiana, dopo i recenti successi la cantante è pronta a tornare in alto con un nuovo brano “Verosimile” che andrà fra i soundtrack di “Fedeltà” la nuova serie targata Netflix. La vera rivoluzione, però, per Rosalba Pippa non è solo musicale, ma anche intima.
La celebre cantautrice – nota alla critica per brani di successo come “La notte” e la più iconica “Sincerità” – ha riscoperto sé stessa e il valore della body positive. Tempo fa ha fatto capire, prima a livello dialettico e poi in modo concreto, quanto è importante essere in armonia con il proprio corpo. Una consapevolezza che lei ha raggiunto con il tempo e ora vuole mettere in mostra le proprie certezze anche sul piano estetico.
Leggi anche – Silvio Berlusconi torna a parlare dopo il ricovero: “È stata dura. Torno a lavorare per il bene dell’Italia”
Fan in estasi per questo cambio di rotta in grado di ammaliare persino i più equilibrati: selfie particolarmente importanti che mettono in risalto un corpo mozzafiato accompagnato da un sorriso coinvolgente. Arisa riesce a mettere d’accordo tutti proprio perchè, oltre alle forme aggraziate, ha un senso estetico e un buon gusto non indifferente: il décolleté riesce a catturare l’attenzione di tutti, ma poi l’analisi si sposta sugli abbinamenti fra intimo e lingerie.
Arisa ridisegna il concetto di intimità con l’auspicio di far avvicinare al compiacimento personale anche chi, come lei, per troppo tempo si vedeva meno bella di quello che in realtà è. Un percorso di emancipazione che gratifica l’artista ma anche i suoi fan che non vedono l’ora di apprezzare altri contenuti, canori e non. La nuova Arisa è pronta a conquistare palchi e cuore, come ha abituato gli estimatori.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…