Silvio Berlusconi, torna a parlare dopo il ricovero: “È stata dura. Lavoro per il bene dell’Italia”

Silvio Berlusconi ha parlato oggi dalla sala stampa dell’UPower Stadium di Monza in occasione del match contro la Spal. Per il leader di Forza Italia si tratta della prima apparizione in pubblico dopo il recente ricovero.

silvio berlusconi
Silvio Berlusconi, torna a parlare dopo il ricovero: “È stata dura. Lavoro per il bene dell’Italia”

“Arrabbiato con Meloni e Salvini? Non posso dire di essere arrabbiato, ho parlato con loro recentemente. Dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra. Dobbiamo metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre un risultato positivo”. Queste le parole di Silvio Berlusconi al termine del match di questo pomeriggio tra il suo Monza e la Spal.

Per il leader di Forza Italia, arrivato all’UPower Stadium poco prima del fischio d’inizio insieme alla compagna Marta Fascina, ad Adriano Galliani e al fratello Paolo, si tratta della prima apparizione in pubblico dopo il recente ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano.Sono passato per un brutto periodo, che non ci doveva essere. Però ne sono uscito e sto migliorando giorno per giorno”, spiega l’ex Premier. “Spero di poter essere ancora in grado di cercare di fare il bene dell’Italia mantenendo l’unità delle forze politiche”, precisa.

LEGGI ANCHE >> Pechino 2022, Goggia scalda i motori: obiettivo discesa libera

Silvio Berlusconi: “Io il Presidente più vincente nella storia del calcio”

silvio berlusconi
Silvio Berlusconi: “Io il Presidente più vincente nella storia del calcio”

Non solo questioni politiche. Silvio Berlusconi, attuale patron del Monza, si lascia andare, come spesso avviene, a dissertazioni calcistiche, ricordando gli anni in cui era alla guida del Milan. “Sono sempre passato negli spogliatoi delle squadre avversarie per salutarle e dare loro il benvenuto a San Siro, ricorda il Cavaliere. “Sono stati 30 anni molto positivi. Sono ancora oggi il Presidente che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, sottolinea Berlusconi.

LEGGI ANCHE >> Bancomat, rivoluzione delle commissioni: come cambieranno i prelievi

E a chi gli chiede quante possibilità abbia il Monza di salire già quest’anno in Serie A risponde: “Ce lo chiediamo anche noi. La prima parte del campionato non è stata così brillante, speriamo di poter ingranare una via dritta verso la A. Siamo impegnati nel cercare di tornare nella massima serie. Quante probabilità ci siano non so dirlo, conclude.

Impostazioni privacy