Aggredita e violentata mentre fa una passeggiata: la vittima una imprenditrice 59enne

Un episodio di violenza sessuale è avvenuto in una zona non molto distante dalla spiaggia a Gatteo Mare: una donna è stata aggredita e violentata. Caccia all’uomo.

Violenza sessuale Gatteo Mare
Aggredita e violentata mentre fa una passeggiata: la vittima una imprenditrice 59enne a Gatteo Mare (Immagine rete)

Una donna ha denunciato una violenza sessuale a Gatteo Mare, in provincia di Forlì-Cesena, mentre stava facendo una passeggiata vicino i giardini di Don Guanella. La vittima ha denunciato quanto accaduto durante la serata di venerdì 11 febbraio 2022 vicino la zona fra il centro abitato e la spiaggia.

La 60enne ha raccontato di essere presa a pugni e successivamente violentata da un uomo la cui identità non sarebbe stata ancora scoperta. La vittima è stata trasferita presso l’ospedale Bufalini per ricevere le cure del caso, avviando le procedure come da prassi per chi è vittima di violenza sessuale. La prognosi è di 10 giorni, ma intanto l’imprenditrice è stata già dimessa dal nosocomio.

LEGGI ANCHE >> Rave party ad Assago, intervengono polizia e carabinieri: 150 ragazzi identificati

Aggredita e violentata una donna a Gatteo Mare, indagini in corso

Gatteo Mare violenza sessuale
Violenza sessuale a Gatteo Mare, indagini in corso (Immagine Rete)

I carabinieri di Cesenatico hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona per capire cosa sia accaduto, così da rintracciare il responsabile della violenza sessuale subita dalla donna. L’imprenditrice è stata aggredita nei pressi della zona vicino alla foce del fiume Rubicone.

LEGGI ANCHE >> Mafia, arrestato Giuseppe Guttadauro: è parente di Messina Denaro. Così parlava nelle intercettazioni

La vittima avrebbe parlato di un uomo di colore, ma al momento gli inquirenti manterrebbero  il più stretto riserbo vista la delicata vicenda. Fatto sta che la donna avrebbe subito violenza e anche percosse, così come evidenziato da fonti sanitarie, ricevendo immediate cure in ospedale. Nel frattempo è caccia all’uomo autore della violenza sessuale a Gatteo Mare.

Impostazioni privacy