Silvio+Berlusconi%2C+torna+a+parlare+dopo+il+ricovero%3A+%26%238220%3B%C3%88+stata+dura.+Lavoro+per+il+bene+dell%26%238217%3BItalia%26%238221%3B
freeit
/2022/02/12/silvio-berlusconi-torna-a-parlare-dopo-il-ricovero-e-stata-dura-lavoro-per-il-bene-dellitalia/amp/
Attualità

Silvio Berlusconi, torna a parlare dopo il ricovero: “È stata dura. Lavoro per il bene dell’Italia”

Published by
Stefano Serrani

Silvio Berlusconi ha parlato oggi dalla sala stampa dell’UPower Stadium di Monza in occasione del match contro la Spal. Per il leader di Forza Italia si tratta della prima apparizione in pubblico dopo il recente ricovero.

Silvio Berlusconi, torna a parlare dopo il ricovero: “È stata dura. Lavoro per il bene dell’Italia”

“Arrabbiato con Meloni e Salvini? Non posso dire di essere arrabbiato, ho parlato con loro recentemente. Dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra. Dobbiamo metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre un risultato positivo”. Queste le parole di Silvio Berlusconi al termine del match di questo pomeriggio tra il suo Monza e la Spal.

Per il leader di Forza Italia, arrivato all’UPower Stadium poco prima del fischio d’inizio insieme alla compagna Marta Fascina, ad Adriano Galliani e al fratello Paolo, si tratta della prima apparizione in pubblico dopo il recente ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano.Sono passato per un brutto periodo, che non ci doveva essere. Però ne sono uscito e sto migliorando giorno per giorno”, spiega l’ex Premier. “Spero di poter essere ancora in grado di cercare di fare il bene dell’Italia mantenendo l’unità delle forze politiche”, precisa.

LEGGI ANCHE >> Pechino 2022, Goggia scalda i motori: obiettivo discesa libera

Silvio Berlusconi: “Io il Presidente più vincente nella storia del calcio”

Silvio Berlusconi: “Io il Presidente più vincente nella storia del calcio”

Non solo questioni politiche. Silvio Berlusconi, attuale patron del Monza, si lascia andare, come spesso avviene, a dissertazioni calcistiche, ricordando gli anni in cui era alla guida del Milan. “Sono sempre passato negli spogliatoi delle squadre avversarie per salutarle e dare loro il benvenuto a San Siro, ricorda il Cavaliere. “Sono stati 30 anni molto positivi. Sono ancora oggi il Presidente che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, sottolinea Berlusconi.

LEGGI ANCHE >> Bancomat, rivoluzione delle commissioni: come cambieranno i prelievi

E a chi gli chiede quante possibilità abbia il Monza di salire già quest’anno in Serie A risponde: “Ce lo chiediamo anche noi. La prima parte del campionato non è stata così brillante, speriamo di poter ingranare una via dritta verso la A. Siamo impegnati nel cercare di tornare nella massima serie. Quante probabilità ci siano non so dirlo, conclude.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

4 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago