Alessia Marcuzzi riflette sul proprio futuro professionale. Tante scelte ancora da prendere per altrettante opportunità. La foto inedita.
Alessia Marcuzzi prepara il suo futuro televisivo fra mille incertezze. Le opportunità sono molteplici ma lei non ha ancora deciso che strada prendere: ha avuto un incontro con Piersilvio Berlusconi per definire i dettagli della sua possibile nuova offerta, ma ancora non è stata raggiunta una quadra. Le opzioni sono innumerevoli, ma lei voleva trovare qualcosa di diverso rispetto a Le Iene. Contesto da cui è uscita lasciando il posto a Belen e Mammucari.
La situazione resta in via di sviluppo con margini di trattativa. Amazon l’ha cercata più volte, anche lì ci sono dei termini da definire. L’azienda ha deciso per il momento di puntare su altro. L’ultima parola, però, spetta sempre a lei: in stallo con la convinzione di riuscire a trovare un contesto: anche perchè la sua professionalità le impone di poter vagliare diversi ambiti.
Leggi anche – Elodie, baci bollenti con Davide Rossi: la verità della cantante
Il tutto per tutto sarà giocato nei prossimi mesi: quando i palinsesti saranno definiti e lei si troverà di fronte a un bivio per la prossima stagione, con Discovery che sarebbe pronta a fare follie per averla.
Leggi anche – L’etna torna a farsi sentire: spettacolare eruzione nella notte
Intanto lei rassicura i fan che non mancherà per troppo tempo: la conferma è un servizio fotografico che posta con la volontà di mostrare gli anni trascorsi in tv e in passerella. Il suo primo shooting a 16 anni. Il confronto è strabiliante. Irriconoscibile ma sempre bellissima. Coltiva ancora la stessa passione. Un incentivo che andrà in qualche maniera gratificato.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…