Elodie, addio Marracash: nella sua vita pare esserci Davide Rossi (modello e manager). Le foto parlano chiaro, ma la verità è un’altra.
Elodie, romantica a Milano. La cantante ritrova l’amore dopo la fine della storia con il collega Marracash: la coppia ha preso strade diverse dopo un periodo molto inteso di passione e attaccamento. Crisi che sembrava aver preso il sopravvento fino a quando Elodie non ha ricominciato a vivere – sentimentalmente parlando – con Davide Rossi.
Il manager e modello sembra aver sviluppato un vero e proprio legame con lei. A Ottobre, però, la cantante si era mostrata spesso in solitudine. Al punto che i fan avevano pensato che fosse finita anche con lui. Così non è, o almeno non sembra, perchè Elodie lo ha rivisto qualche giorno fa a Milano.
Leggi anche – Mascherine all’aperto, Garattini avverte: “Toglierle è un errore perché…”
Tra i due anche un bacio appassionato. Ritorno di fiamma, ancora mille dubbi sulla natura della loro relazione. Elodie, qualche settimana fa, aveva rivelato a Grazia di essere single. Quando, però, gli chiedono chiarimenti sulla sua situazione con Rossi, lei risponde: “Non mi piacciono le etichette”.
Le coccole sì, perchè a Milano i baci fra i due sono sembrati appassionati: “Chi” ha immortalato tutto. Il noto settimanale sorprende i due giovani nel pieno della notte milanese, gli occhi di Elodie sembrano presi. Stavolta potrebbe essere quella decisiva: il fidanzamento sembra essere a un passo. Anche se lei ci va con i piedi di piombo. Ancora è presto per un nuovo capitolo amoroso, anche se la prefazione sembra promettente.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…