Guai in vista per un insegnante di musica che attualmente sarebbe agli arresti domiciliari: alcuni genitori lo avrebbero denunciato. A suo carico pende l’accusa di violenza sessuale aggravata.
La Questura di Teramo ha notificato gli arresti domiciliari a un docente di musica della provincia. A suo carico penderebbe un’accusa di violenza sessuale aggravata, ai danni di minorenni, così come riportato dall’Agi. La vicenda risalirebbe allo scorso mese di marzo in seguito alla denuncia di alcuni genitori.
Secondo l’accusa, infatti, l’uomo avrebbe intrattenuto lezioni private di musica, chiedendo ad alcune allieve minorenni di subire atti sessuali. Approfittando del rapporto fra insegnante e studente, l’uomo avrebbe infatti tentato più volte, trovando disapprovazione agli atteggiamenti poco equivoci da parte delle presunte vittime.
LEGGI ANCHE >> Torino, aggressione volante polizia: blitz degli agenti a Barriera di Milano. Indagini in corso
La polizia ha iniziato a indagare sulla vicenda a marzo 2021. L’insegnante di musica 62enne avrebbe costretto alcune studentesse minorenni a subire atti sessuali. L’uomo non si sarebbe fermato anche davanti al rifiuto delle giovani. La Procura della Repubblica di Teramo ha coordinato le indagini e posto agli arresti domiciliari l’uomo che abita a Teramo.
LEGGI ANCHE >> Incidenti sul lavoro, muore operaio di una cartiera: Si indaga sulla dinamica
A suo carico pende l’accusa di violenza sessuale, aggravata dalla minore età delle presunte vittime. Intanto la Squadra Mobile di Teramo ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari per il cittadino italiano di 62 anni residente nella città abruzzese. Nel frattempo il docente di musica dovrà difendersi dalle gravissime accuse a suo carico, emerse dopo la denuncia e le conseguenti indagini.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…