Guai in vista per un insegnante di musica che attualmente sarebbe agli arresti domiciliari: alcuni genitori lo avrebbero denunciato. A suo carico pende l’accusa di violenza sessuale aggravata.
La Questura di Teramo ha notificato gli arresti domiciliari a un docente di musica della provincia. A suo carico penderebbe un’accusa di violenza sessuale aggravata, ai danni di minorenni, così come riportato dall’Agi. La vicenda risalirebbe allo scorso mese di marzo in seguito alla denuncia di alcuni genitori.
Secondo l’accusa, infatti, l’uomo avrebbe intrattenuto lezioni private di musica, chiedendo ad alcune allieve minorenni di subire atti sessuali. Approfittando del rapporto fra insegnante e studente, l’uomo avrebbe infatti tentato più volte, trovando disapprovazione agli atteggiamenti poco equivoci da parte delle presunte vittime.
LEGGI ANCHE >> Torino, aggressione volante polizia: blitz degli agenti a Barriera di Milano. Indagini in corso
La polizia ha iniziato a indagare sulla vicenda a marzo 2021. L’insegnante di musica 62enne avrebbe costretto alcune studentesse minorenni a subire atti sessuali. L’uomo non si sarebbe fermato anche davanti al rifiuto delle giovani. La Procura della Repubblica di Teramo ha coordinato le indagini e posto agli arresti domiciliari l’uomo che abita a Teramo.
LEGGI ANCHE >> Incidenti sul lavoro, muore operaio di una cartiera: Si indaga sulla dinamica
A suo carico pende l’accusa di violenza sessuale, aggravata dalla minore età delle presunte vittime. Intanto la Squadra Mobile di Teramo ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari per il cittadino italiano di 62 anni residente nella città abruzzese. Nel frattempo il docente di musica dovrà difendersi dalle gravissime accuse a suo carico, emerse dopo la denuncia e le conseguenti indagini.
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…
Nel 2026 potrebbe essere introdotto un nuovo metodo per andare in pensione in anticipo: Quota…