Wanda Nara scaccia i brutti pensieri: selfie in sauna fa impazzire i fan | FOTO

Wanda Nara ritrova sé stessa fra coccole e relax: la modella argentina, che sembrerebbe essere in crisi con Icardi, si concede una sauna.

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
Wanda Nara, il gesto che sorprende (Getty Images)

Wanda Nara balla da sola, almeno così sembra. Icardi in disparte, sia sui social che fuori. La modella argentina è pronta a ripartire con garbo e consapevolezza: la sua intimità di coppia è finita fin troppo sotto i riflettori. È il momento di fare pulizia, presente sempre ma con consapevolezza.

Dopo aver spiegato – per sua stessa ammissione – ai figli l’importanza di essere liberi, la modella organizza la propria vita. L’annuncio ufficiale della rottura con Icardi ancora non c’è: secondo le amiche, che rilasciano confessioni sul tema a diverse trasmissioni argentine, ogni cosa avverrà a tempo debito. Non è la prima, Wanda, che sceglie di aspettare – lasciar parlare i fatti – e ripartire: basta insinuazioni e mezzucci.

Wanda Nara, sauna rigenerante: il selfie incanta i follower

Wanda Nara
Tempesta in atto, gli indizi su Instagram (Getty Images)

In Italia l’ha fatto, per diverse ragioni, Andrea Delogu. L’attrice, modella e conduttrice radiotelevisiva è stata sette anni con Francesco Montanari: relazione finita in pandemia, la coppia non ha retto alle restrizioni. Amore al capolinea confessato solo dopo la reciproca consapevolezza della coppia che non ci fosse – davvero – più nulla da fare. Evidentemente Wanda vuole fare lo stesso.

Nel frattempo, però, gli indizi sono inequivocabili: le foto senza fede, i momenti solo con i figli, l’assenza del marito da ogni post social. Dubbi non ce ne sarebbero, il condizionale resta solo per scrupolo. Quello che la modella evita di farsi quando ha bisogno di un momento per sé: i figli in disparte e un bagno rigenerante. Talvolta non serve altro, basta solo poterne avere l’occasione. Lei la coglie al volo, con buona pace dei fan che restano estasiati alla vista di un corpo così perfetto. Nonostante le difficoltà coniugali, Wanda Nara non ha perso lo smalto: lasciarsi andare sì, ma nel senso più costruttivo e determinato possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy