Antonella Clerici, la confessione dell’ex compagno: “Ho la nausea al ricordo…”

Antonella Clerici, a distanza di anni torna a parlare l’ex compagno e padre di sua figlia Eddy Martens. La confessione sulla relazione con la conduttrice, volto storico della televisione italiana.

antonella clerici
Antonella Clerici, la confessione dell’ex compagno: “Ho la nausea al ricordo…”

Volto storico in casa Rai, da anni entra nelle case degli italiani con programmi seguiti da milioni di telespettatori. Leggera, sempre sorridente, Antonella Clerici ha fatto della simpatia la sua arma vincente. Frizzante sul piccolo schermo, piuttosto schiva quando si tratta di parlare di vita privata.

Non ama mettersi in mostra quando è lontana dai riflettori. Eppure qualcosa è trapelato, non per suo volere. Lo storico ex compagno Eddy Martens ha rilasciato un’intervista a DiPiù in cui ha parlato proprio della storia con la conduttrice. Oggi la Clerici è felicemente unita a Vittorio Garrone. Ma prima nella sua vita c’era proprio Eddy, con il quale ha avuto la figlia Maelle. La loro relazione, iniziata nel 2006 in Marocco, è durata per 10 anni ma poi è giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >> Caos Movimento 5 Stelle, Grillo congela la leadership: “Ora è il momento di…”

Antonella Clerici, le parole dell’ex compagno Eddy

antonella clerici
Le parole dell’ex compagno Eddy

“Ho la nausea al solo ricordo”. Cos’ Eddy Martens commenta il periodo in cui è stato legato ad Antonella Clerici: bersaglio di numerose critiche e polemiche che sono sfociate persino nel razzismo. Dell’Italia non gli manca nulla, a parte il suo grande amore: la figlia Maelle. Confessa di voler trascorrere più tempo con lei, non solo quello concesso dalla Legge.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, Anna Zafesova a Free.it, “Putin sta giocando a poker. È pericoloso perché…”

Ammette che se nella relazione con Antonella Clerici avesse avuto più equilibrio e pazienza probabilmente sarebbe andata a finire diversamente. Martens attualmente vive a Bruxelles con la sua nuova compagna.

Impostazioni privacy