Violenze Capodanno Milano, altri due ragazzi arrestati: sono minorenni

Millano, violenze di Capodanno: arrestati due minorenni. Sono accusati di violenze sessuali e rapine commesse in Piazza Duomo e dintorni la notte di San Silvestro.

violenze capodanno
Violenze Capodanno Milano, altri due ragazzi arrestati: sono minorenni

La Polizia di Stato di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni, su attività coordinata dal Procuratore Ciro Cascone, nei confronti di due ragazzi minorenni. Sono gravemente indiziati della commissione di diverse violenze sessuali e rapine avvenute la notte di San Silvestro in Piazza Duomo e dintorni.

Al centro delle indagini, condotte dalla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Milano e dal Commissariato Centro, due ragazzi egiziani di età compresa tra i 16 e i 17 anni. Uno di questi regolarmente soggiornante, l’altro è un minore straniero non accompagnato.

LEGGI ANCHE >> Tensione Conte-Di Maio, l’ex presidente torna all’attacco: cosa è accaduto

Violenze capodanno, identificati 2 minorenni grazie alle. immagini delle telecamere

violenze capodanno
Violenze capodanno, identificati 2 minorenni grazie alle telecamere di videosorveglianza

La Polizia è riuscita ad identificare i due ragazzi dopo aver visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza situate nel centro del capoluogo milanese. I giovani egiziani sono ritenuti responsabili delle violenze sessuali commesse nei confronti di due turiste tedesche, riprese in un video ampiamente diffuso in rete. Uno dei due si è, inoltre, reso responsabile di una rapina effettuata intorno alle 2 in Via Torino.

LEGGI ANCHE >> Peng Shuai, la tennista è netta: “Non ho mai fatto…”

Il giovane, assieme ad altri ragazzi, avrebbe accerchiato una coppia di ragazzi che stava passeggiando con alcuni amici. Dopo averli aggrediti avrebbe sottratto loro i telefoni cellulari. Uno dei due ragazzi vittima di aggressione aveva ricevuto una prognosi di 5 giorni dopo aver fatto ricorso alle cure mediche, l’altro durante la rapina era stato minacciato con un coltello.

Impostazioni privacy