Dusan Vlahovic alla Juve è già mania: il serbo, all’esordio in bianconero contro il Verona, imita Cristiano Ronaldo.
Chiamatela appartenenza o voglia di mettersi in mostra, ma è bastata una partita con la Juventus a Dusan Vlahovic per capire l’antifona: la sosta è servita per ambientarsi, la sfida con il Verona per dimostrare quanto la Vecchia Signora aveva bisogno di questo ragazzo e viceversa.
I bianconeri sono, da sempre, schiavi di un gioco basato sul centravanti forte. Quello in grado di far reparto da solo: Vlahovic riesce ad essere entrambe le cose, forte fisicamente ed educato con i piedi. Lo schema – da ieri, una Domenica qualunque per gli altri, la svolta per i bianconeri – è (quasi) sempre lo stesso: palla a Vlahovic, come a metterla in banca. Poi segna anche Zakaria, quello che la Serie A era destinato a viverla già da tempo, ma se la vivi da protagonista è anche meglio.
Vlahovic sa benissimo di non essere arrivato in sordina e, come gli altri nuovi volti, si adegua immediatamente: vittoria, dediche post partita, ma soprattutto il cambio di faccia. L’aspetto più consapevole e leggermente arcigno a dimostrare la voglia di rivalsa. Alla Fiorentina stava bene, alla Juve vuole lasciare un segno: Cristiano Ronaldo non ha segnato all’esordio in bianconero, lui sì.
Leggi anche – Peng Shuai, la tennista è netta: “Non ho mai fatto…”
È già qualcosa. Abbastanza per meritarsi (anche) una metamorfosi social: la sua bio non recita più “Dusan Vlahovic”, ma “DV7”. A ricordare il passato ma con lo sguardo “dritto e attento nel futuro”: c’è un nuovo idolo con cui fare i conti. CR7 è il passato, Dusan Vlahovic avvisa – a modo suo – che è la sorpresa in serbo per gli juventini.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …