Texas, quarantunenne uccide quattro membri della sua famiglia e si suicida. Tra le vittime anche il figlio dell’ex fidanzata: il bambino aveva quattro anni.
Dramma familiare in Texas, la scorsa notte Kevin Milazzo, 41 anni, residente a Corsicana ha ucciso quattro membri della sua famiglia a colpi di pistola e poi si è suicidato. Tra le vittime vi sono la madre dell’uomo Connie Mimms, 61 anni, il patrigno William Mimms, 68 anni, il figlio Joshua Milazzo, 21 anni, e il figlio di 4 anni dell’ex fidanzata.
Nella sparatoria sono rimaste ferite altre tre persone. Milazzo si è reso protagonista di due diverse sparatorie. La prima a Corsicana e successivamente nella vicina Frost. Poi ha cercato di darsi alla fuga. Intercettato dalla Polizia alla guida della sua auto, l’uomo si è sparato alla testa poco prima di essere catturato dagli agenti.
LEGGI ANCHE >> Sanremo 2022, trionfano Mahmood e Blanco: la classifica finale
Le Forze dell’Ordine hanno localizzato Milazzo tracciando il sistema GPS della sua autovettura. I Poliziotti di Corsicana e la squadra SWAT del dipartimento hanno trovato e avvicinato Milazzo su una strada di campagna dopo che il motore della sua automobile aveva subito un guasto a pochi kilometri di distanza da una stazione di servizio.
LEGGI ANCHE >> Centrodestra, Salvini attacca: “E’ disciolto, qualcuno ha tradito…”
Gli agenti hanno trovato Milazzo in gravissime condizioni all’interno dell’abitacolo con una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa. Matthew Branch, medico e membro della squadra SWAT, ha prestato i primi soccorsi sul posto. Milazzo è stato trasportato all’Ospedale Regionale di Navarro dove è morto poche ore dopo a causa delle ferite riportate.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…