Sanremo 2022, Ferilli sfottò ad Amadeus: “Altro che Mentana…”

Arriva come un tornado Sabrina Ferilli, e in un solo minuto “stende” Amadeus. “Dove ce l’hai le pile? A te Mentana e le sue maratone ti fanno un baffo”. E il pubblico per lei impazzisce.

Sanremo 2022, Ferilli sfottò ad Amadeus

 

Sabrina Ferilli show. Le premesse c’erano state già in mattina in conferenza stampa, e stasera non ha deluso le aspettative. Non appena scesa la scalinata dell’Ariston in un lungo abito color crema, ha preso di mira Amadeus facendo impazzire il pubblico.

Amadeus ma tu stai bene?” gli dice toccandolo. “No perché sei peggio di Mentana e delle sue maratone. Ma come fai? Come te solo Iva Zanicchi, Gianni Morandi e Mattarella“. Il pubblico impazzisce e il suo nome va subito in tendenza sui social.

Sanremo 2022, Ferilli sfottò ad Amadeus: era quello che il pubblico voleva

Ma non solo brava, quello che il pubblico social apprezza è anche la bellezza dell’attrice, che a 57 anni è in forma super smagliante.

LEGGI ANCHE>> Roma, figli del capo gabinetto di Gualtieri nei guai: entrambi multati. Cosa è accaduto

Grandi applausi anche per il suo “non monologo” come aveva promesso di non fare. La spiegazione è molto divertente, ma la conclusione è una stoccata ai tuttologi: “Io penso sia giusto parlare delle cose che si conoscono bene” ha detto prendendosi l’ovazione del pubblico dell’Ariston e non solo.

Impostazioni privacy