Roma+e+il+gol+annullato+a+Zaniolo%2C+Mourinho+%C3%A8+una+furia%3A+%26%238220%3BSiamo+piccolini+per+il+potere%26%238221%3B
freeit
/2022/02/05/roma-e-il-gol-annullato-a-zaniolo-mourinho-e-una-furia-siamo-piccolini-per-il-potere/amp/
Sport

Roma e il gol annullato a Zaniolo, Mourinho è una furia: “Siamo piccolini per il potere”

Published by
Alessandro Artuso

La partita fra Roma e Genoa è terminata con grandissima tensione per il gol a tempo quasi scaduto annullato a Nicolò Zaniolo: José Mourinho passa al contrattacco. 

Roma e il gol annullato a Zaniolo, Mourinho è una furia: “Siamo piccolini per il potere”

Il finale incandescente del match in casa Roma provoca grande tensione per Mourinho, così come per l’autore del gol successivamente annullato. Nel giro di qualche minuto Zaniolo si trova da marcatore a giocatore espulso dal direttore di gara. Intanto l’allenatore portoghese non ha accolto non grande piacere quanto deciso dal Var.

Mourinho attacca le nuove regole e quanto accaduto nel finale fra Roma e Genoa. L’arbitro Abisso è stato richiamato dal Var e ha scelto di annullare la rete per un fallo di Abraham avvenuto durante l’azione Del gol. “La Roma agli occhi del potere è piccolina“, ha commentato lo Special One. Intanto Nicolò Zaniolo è andato su tutte le furie a tal punto da essere espulso per proteste.

LEGGI ANCHE >> Olimpiadi Pechino 2022, Italia ancora sul podio: argento nella staffetta mista short track

Mourinho fra il gol annullato a Zaniolo e il pari della Roma

Mourinho fra il gol annullato a Zaniolo e il pari della Roma

José Mourinho ha parlato nel post-partita ai microfoni di Dazn per spiegare quanto accaduto durante gli ultimi minuti di RomaGenoa. “Non abbiamo fatto gol, la rete che abbiamo segnato è stata annullata. Non voglio giudicare, bisognerebbe parlare mezz’ora. Questo sport che ha fatto innamorare il mondo è cambiato, ora è un altro“, analizza Mourinho.

LEGGI ANCHE >> Olimpiadi Pechino 2022, prima medaglia per l’Italia. E’ di Francesca Lollobrigida

Se quello è un fallo, il gioco non è più lo stesso e dobbiamo trovare un altro nome perché è uno sport diverso. Se l’arbitro ha sbagliato e doveva convalidare il gol, sarà il primo a non essere contento“, dichiara Mourinho a Dazn.

Recent Posts

Scaduti i termini per l’acconto IMU: cosa rischi se non hai pagato

Non hai pagato l'acconto IMU lo scorso 16 giugno? Non disperare, ecco il metodo per…

2 ore ago

Nuovo Bonus 1.000 euro: per ottenerlo serve solo la Tessera Sanitaria, richiedilo subito

Arriva un nuovo Bonus dall'INPS: 1.000 euro per le famiglie che presentano richiesta telematicamente o…

4 ore ago

Riduzione della quattordicesima: in centinaia rischiano l’azzeramento

A luglio verrà pagata la quattordicesima, ma non tutti riceveranno l'importo pieno. Come saranno calcolate…

7 ore ago

Un posto al Sole, Mariella a pezzi: sta rischiando grosso

Un posto al sole punta i riflettori su Mariella, per la dolce vigilessa i guai…

10 ore ago

Dal Grande Fratello a Temptation Island: sorpresa tra i tentatori

Occhi puntati sui nuovi protagonisti del villaggio delle tentazioni: due sono già famosi. L’attesa per…

11 ore ago

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

16 ore ago