È costata cara l’invasione di campo a due tifosi del Milan entrati sul terreno di gioco per festeggiare i proprio giocatori durante Inter-Milan. Per Entrambi un DASPO di 5 anni. Altre 4 tifosi hanno ricevuto lo stesso provvedimento.
Dovranno rimanere lontano dagli stadi per cinque anni i due tifosi del Milan che, in occasione del derby con l’Inter, vinto dai rossoneri per 2-1, hanno effettuato invasione di campo per festeggiare la vittoria della propria squadra. I due tifosi sono un ventunenne milanese addetto al catering e un quarantasettenne brianzolo. Il dispositivo di sicurezza, emesso dal Questore di Milano Giuseppe Petronzi, ha colpito anche altri 4 tifosi.
LEGGI ANCHE > Marocco, estratto dal pozzo il piccolo Ryan: è vivo
DASPO anche per altri due tifosi rossoneri di Milano, di 25 e 50 anni, entrambi denunciati per essere scesi dal secondo settore blu per aggredire alcuni tifosi interisti.
I due supporters del Milan hanno provato a venire a contattato con i tifosi dell’Inter che in precedenza avevano rubato due bandiere rossonere dal sottostante settore nerazzurro; Il DASPO è toccato anche a un tifoso nerazzurro che è stato individuato tra i responsabili della cattura della bandiera. Si tratta di un 21enne lodigiano che è stato denunciato per furto aggravato.
LEGGI ANCHE > Omicidio Rosa Alfieri, confermato il carcere per il killer
Un 37enne tifoso rossonero di Milano, infine, è stato denunciato per violenza e resistenza a incaricato di pubblico ufficio dopo aver reagito con violenza a uno steward.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…