È costata cara l’invasione di campo a due tifosi del Milan entrati sul terreno di gioco per festeggiare i proprio giocatori durante Inter-Milan. Per Entrambi un DASPO di 5 anni. Altre 4 tifosi hanno ricevuto lo stesso provvedimento.
Dovranno rimanere lontano dagli stadi per cinque anni i due tifosi del Milan che, in occasione del derby con l’Inter, vinto dai rossoneri per 2-1, hanno effettuato invasione di campo per festeggiare la vittoria della propria squadra. I due tifosi sono un ventunenne milanese addetto al catering e un quarantasettenne brianzolo. Il dispositivo di sicurezza, emesso dal Questore di Milano Giuseppe Petronzi, ha colpito anche altri 4 tifosi.
LEGGI ANCHE > Marocco, estratto dal pozzo il piccolo Ryan: è vivo
DASPO anche per altri due tifosi rossoneri di Milano, di 25 e 50 anni, entrambi denunciati per essere scesi dal secondo settore blu per aggredire alcuni tifosi interisti.
I due supporters del Milan hanno provato a venire a contattato con i tifosi dell’Inter che in precedenza avevano rubato due bandiere rossonere dal sottostante settore nerazzurro; Il DASPO è toccato anche a un tifoso nerazzurro che è stato individuato tra i responsabili della cattura della bandiera. Si tratta di un 21enne lodigiano che è stato denunciato per furto aggravato.
LEGGI ANCHE > Omicidio Rosa Alfieri, confermato il carcere per il killer
Un 37enne tifoso rossonero di Milano, infine, è stato denunciato per violenza e resistenza a incaricato di pubblico ufficio dopo aver reagito con violenza a uno steward.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…