Commozione per la co-conduttrice Drusilla Foer, il motivo è tenerissimo e riguarda uno dei concorrenti, Michele Bravi e le parole della sua canzone “Inverno dei fiori”.
A nessuno è sfuggito iil tenerissimo sguardo di Drusilla Foer, algida e sarcastica co-condutrice della terza serata del Festival di Sanremo. Pochi minuti sul palco e ha stracciato tutti, compreso Amadeus che ha trovato in lei una spalla eccezionale.
Ma, la bellissima “en travesti“, con indosso sicuramente gli abiti più belli tra quelli indossati da tutte le donne del Festival, non ha resistito alle parole di Michele Bravi (questa sera in un fiammante abito rosso con i guanti in pelle piene di fiori ndr) e della sua canzone “Inverno dei Fiori“. “Di Bravi non si è sentita la canzone, ma direttamente l’anima“. Scrive un utente di Twitter ed è stata proprio questa cosa che Drusilla ha percepito e si è commossa.
Ma a parte queste lacrime di gioia, il resto della conduzione è stata strepitosa e molto “frizzante”. Un “en travesti” che si presenta sul palco “travestita” da Zorro: “Tutti volevano una travestita e ho pensato quindi di vestirmi da Zorro” è un’ironia di cui Sanremo aveva bisogno.
LEGGI ANCHE>> Tesla costretta a intervenire su oltre 800 mila vetture: quali sono i problemi
Sarà difficile per le altre co-conduttrici, da qui alla finale ,riuscire ad avere il suo stesso seguito social e l’amore incondizionato di tutto il pubblico che all’Ariston, ma anche in giro per l’Italia questa sera non aspettava che lei.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…