Maneskin, Damiano in lacrime per Coraline: il motivo è commovente

Non sono passate inosservate le lacrime di Damiano David leader dei Maneskin. Parole, quelle della canzone “Coraline”, che gli hanno toccato il cuore nel vero senso della parola. Ecco a chi era dedicata.

Maneskin, Damiano in lacrime per Coraline

Uno dei momenti più intensi del Festival, quello della commozione di Damiano David leader dei Maneskin, ora ha un nome, ed anche un motivo.

È stato a notte fonda quando la band è tornata in stanza nell’hotel, che è venuta fuori la verità. Damiano tramite i suoi social ha voluto raccontare a tutti i suoi fan cosa fosse successo sul palco, e cosa ha scatenato in lui un’emozione così forte da fargli uscire le lacrime.

Maneskin, Damiano in lacrime per Coraline: un grazie alla sua fidanzata Giorgia

Maneskin, Damiano in lacrime per Coraline. Ecco chi è

Coraline” racconta la tenera storia di una bambina con un animo così puro, da non riuscire a trovare il suo posto nel mondo. Racchiude il racconto di un viaggio interiore molto profondo, e sui social Damiano ha ringraziato la fidanzata Giorgia Soleri che l’ha incoraggiato a scriverla, ma cosa più importante a viverla. 

LEGGI ANCHE>> Bambino cade in un pozzo come Alfredino, Marocco in ansia per Ryan

Ecco le sue parole: “Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager. E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie”.

Impostazioni privacy