iPhone 14, Apple annuncia novità importanti: le anticipazioni

Mancano tanti mesi per il nuovo iPhone 14, ma sono già diverse le indiscrezioni sulla nuova creazione targata Apple: quali sono le novità annunciate. 

iPhone14
iPhone 14, Apple annuncia novità importanti: le anticipazioni

Fervono i preparativi per la presentazione dell’iPhone 14 che avverrà comunque a settembre 2022, ma già iniziano a circolare le indiscrezioni sul nuovo smartphone di casa Apple. Gli esperti hanno parlato di modifiche estetiche importanti, così come quelle tecnologiche.

L’analista Emma Mohr-McClune di GlobalData ha parlato invece della possibile novità eSim digitale, ma non si saprebbero al momento le tempistiche sul lancio: potrebbe partire dal prossimo modello anche se non c’è l’ufficialità. Alcune fonti vicine all’Apple avrebbero parlato quindi di un telefono che non avrebbe più bisogno della parte con la scheda fisica. Per gli altri modelli, inoltre, non sarebbe da escludere l’utilizzo di entrambe le opzioni.

LEGGI ANCHE >> Shock negli Usa, si suicida ex Miss America: I motivi sono sconvolgenti

iPhone 14, le novità lanciate fra indiscrezioni e altri dettagli

iPhone 14 Apple
iPhone, le novità lanciate fra indiscrezioni e altri dettagli

Questa novità può liberare spazio per il foro che potrebbe dare spazio alla fotocamera anteriore dell’iPhone 14, così come riportato da Bloomberg. Si tratta di una novità che potrebbe riguardare soltanto la versione Pro e la Pro Max. I Modelli Pro potrebbero aggiungere una fotocamera da 48 megapixel con l’obiettivo di registrare video in 8K.

LEGGI ANCHE >> Shock negli Usa, si suicida ex Miss America: I motivi sono sconvolgenti

L’Apple potrebbe scegliere di non proporre il Touch ID per il nuovo iPhone 14, ma il sistema FaceID rimarrebbe parte attiva nel sistema di sicurezza. L’azienda di Cupertino vorrebbe lanciare uno smartphone senza una scheda sim fisica, ma con tutte le cautele del caso vista l’innovazione importante. Non sarebbe nemmeno da escludere anche il ritorno del Touch ID su iPhone, ma potrebbe arrivare soltanto nel 2023 e non prima.

Impostazioni privacy