Sarebbero 11 le persone arrestate nel brindisino di cui due residenti in Germania, in un maxi blitz coordinato dalla Dda di Lecce.
I carabinieri di San Vito di Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone. In tutto però sarebbero 11 le persone destinate alle misure restrittive di cui due residenti in Germania.
Le accuse sarebbero pesanti, associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, estorsioni e armi. Il provvedimento è stato disposto dal gip di Lecce su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.
Le persone arrestate sarebbero residenti a Brindisi ed in provincia, a Mesagne, Ostuni e San Pietro, ed in tutto gli indagati sarebbero 30. L’operazione su vasta scala, è arrivata fino in Germania dove sono due le persone in stato di fermo.
LEGGI ANCHE>> Festival di Sanremo, dietro le quinte della prima serata: cosa vedremo
Grande soddisfazione da parte delle forze dell’ordine che seguivano i traffici della banda criminale ormai da tempo. L’operazione ha portato anche a molti sequestri di armi, droga e denaro.
La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…