È di due bambini morti di 7 e 8 anni il bilancio di un incendio scoppiato in provincia di Reggio Emilia. Le fiamme hanno ferito anche i genitori.
Sono due bambini di 7 e 8 anni le vittime di un incendio che si è sviluppato in una casa nel comune di Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia. Ad essere colpita una abitazione a due piani in via Matteotti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I bambini, un maschio e una femmina, fratello e sorella di 8 e 7 anni, erano di origine pakistana.
LEGGI ANCHE > Mattarella bis, il Capo dello Stato: richiamo al senso di responsabilità
Durante l’intervento dei soccorsi, sono state salvate due persone, che sono rimaste ferite e sono state affidate al personale medico.
I feriti, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, sarebbero i genitori delle due vittime, rimasti intossicati dal fumo provocato dall’incendio. Sarebbe stata proprio la madre a lanciare l’allarme. Sul posto sono accorsi anche amici e conoscenti della famiglia colpita dall’incendio. Le fiamme sono divampate intorno alle 22. Sul posto i carabinieri i carabinieri della stazione di Fabbrico e i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Guastalla. Hanno accertato la dinamica del rogo e provato a chiarezza. L’ipotesi più probabile è che il disastro sia legato all’esplosione di una bombola di gas.
LEGGI ANCHE > Maltempo, colpita la costa est degli Usa: disagi per 75 milioni di americani
Sul luogo è arrivato anche l’elisoccorso di Bologna, atterrato alla porte del paese. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’abitazione.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…