Festival+di+Sanremo%3A+perch%C3%A8+la+presenza+di+Fiorello+doveva+essere+una+sorpresa
freeit
/2022/01/30/festival-di-sanremo-presenza-fiorello/amp/
Free Social & Glamour

Festival di Sanremo: perchè la presenza di Fiorello doveva essere una sorpresa

Published by
Andrea Desideri

Festival di Sanremo, Fiorello parteciperà alla kermesse al fianco di Amadeus: sciolto ogni dubbio, ma la presenza doveva essere una sorpresa.

Sanremo 2022 – chi accompagnerà Amadeus alla co-conduzione (Getty Images)

È arrivato in incognito, all’Hotel Globo di Sanremo, ma l’anonimato è durato il tempo di scendere dal suv nero: la folla ha fatto il resto. Rosario Fiorello parteciperà alla kermesse canora. Non era scontato, né previsto. Anche se Amadeus non ha mai smentito le voci emerse fino ad oggi. Tutto tramonta agli occhi dell’opinione pubblica non appena lo showman di Augusta prende possesso della 407, sua solita stanza da quando è protagonista della kermesse.

Una trama, ordita agli occhi dei telespettatori per creare appeal, quasi come fosse un giallo: Amadeus che nei giorni prima va a bussare alla stanza accanto alla sua non trovando nessuno. Sembra una puntata de “La signora in giallo” – celebre fiction amata dalla mamma di Rosario Fiorello – invece è tutto vero. Fiorello c’è, ma nessuno doveva venire a saperlo così.

Festival di Sanremo, Fiorello c’è: l’arrivo in hotel brucia la sorpresa

Amadeus e Fiorello di nuovo insieme (Getty Images)

Bruciati sul tempo dall’acclamazione dei fan, neppure il mattatore italiano per antonomasia ha resistito all’abbraccio della comunità sanremese: Fiorello che ha mantenuto un profilo basso durante questi mesi. Nessun post social, zero aggiornamenti, tantomeno interviste. Solo voci di un suo possibile rifiuto dell’invito di Amadeus, con cui conserva una profonda amicizia.

Leggi anche – Quirinale, Mattarella resta presidente: social scatenati

Mesi di anonimato mediatico “rovinati” dall’esuberanza dei follower di tutto il Globo. Sembra una frase fatta, ma non lo è. Di fatto probabilmente c’è solo la scaletta della prima serata: tutto è pronto, ma almeno gli ultimi aspetti restano sotto il massimo riserbo. Altrimenti l’appeal si azzera.

Rischio non contemplato. A mantenere alta la curiosità ci pensa proprio Fiorello che, in collegamento con il TG1, si mostra in bigodini: sta preparando la messa in piega. Anzi, la messa in onda, perchè ora è ufficiale: anche quest’anno ci sarà da divertirsi. Gli “Amarello” son tornati.

Recent Posts

Bollette alte anche con poca corrente consumata: l’errore che molti fanno in casa

Alcuni elettrodomestici consumano anche quando sembrano spenti: il peso reale si vede soltanto a fine…

11 ore ago

Attenzione ai QR Code falsi: la truffa che sta comparendo anche nei parcheggi

Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…

2 giorni ago

Vacanze brevi, perché sempre più persone scelgono viaggi da 48 ore

Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…

3 giorni ago

Garlasco, ora Sempio è nei guai: cosa gli viene contestato

L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…

4 giorni ago

Hai un ISEE sotto i 35mila euro? Ecco i bonus a cui hai diritto

Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…

5 giorni ago

Trump annuncia: “Liberiamo le navi da Hormuz”. La risposta di Teheran

"Project Freedom" di Trump mira a liberare le navi bloccate nello Stretto di Hormuz, mentre…

6 giorni ago