Elettra Lamborghini, la scelta che spiazza i fan: è boom di commenti | FOTO

Elettra Lamborghini spiazza i follower con una scelta definitiva e azzardata, la trasformazione è netta. La foto è inequivocabile.

Elettra Lamborghini look (Getty Images)
Elettra Lamborghini nuovo taglio (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha abituato il pubblico a scelte sensazionali. La ricca ereditiera ha sempre agito controcorrente, dagli esordi fino ad oggi una presenza sferzante e poliedrica, in grado di mostrare un lato sempre diverso della sua personalità su e giù dai palchi più importanti d’Italia.

Compreso quello dell’Ariston dove, tra le altre cose, ha portato il twerking: le note continuano a farla da padrone nella vita dell’artista che, dopo il sodalizio per la vita con il DJ producer Afrojack, non smette di sfornare successi. Impossibile sapere cosa farà nel prossimo futuro, per adesso si gode la settimana bianca fra un giretto sugli sci e qualche colpo di testa.

Leggi anche – Salvini chiaro: “Domani spero si elegga Presidente della Repubblica”

Elettra Lamborghini, che cambiamento: la scelta radicale dell’artista

Elettra Lamborghini
La cantante pronta a cambiare (Getty Images)

La prima novità riguarda il look: la famosa cantante è nota per le sue mise stravaganti e le coreografie iconiche. Stavolta, però, di mira sono stati presi i capelli. Elettra si era stancata del vecchio taglio e ha voluto procedere con un’importante trasformazione: taglio netto con il passato in tutti i sensi.

L’artista appare sul letto della propria camera d’albergo con i capelli tagliati. Poco più lunghi di un caschetto: tocco vintage che convince a metà gli estimatori. Lei non sembra essere come la maggior parte delle sue colleghe. Una volta avvenuto il cambio look non si pente: va avanti per la propria strada. Tanto ricrescono, nel frattempo il commento è inequivocabile: “Ho tagliato i capelli”, così recita la didascalia.

Gli occhi indugiano altrove per vari motivi, ma non è solo il décolleté mozzafiato a rapire stavolta. Tutto dipende dalla prospettiva: il caschetto castano scuro tiene incollati i fan davanti allo schermo dello smartphone.

Boom di click e commenti tra scettici ed estimatori. Il “verdetto finale” è rimandato ancora un po’, ma la decisione non sembra scalfire l’ereditiera. Era il momento di darci un taglio: se esclusivamente a livello estetico, oppure c’è dell’altro, non è dato sapere. Certo è che la Lamborghini ha fatto la differenza, dando un taglio ai sospesi. In tutti i sensi.

Impostazioni privacy