Camila Giorgi dopo gli Australian Open non smette di stupire. Campionessa sul cemento e fuori, con un allenamento da urlo.
Camila Giorgi non si ferma. Dopo Melbourne la campionessa di tennis vuole bruciare le tappe e ha anche le potenzialità per farlo. La sosta a Firenze le ha fatto bene, ricaricare le batterie era importante e doveroso per una professionista che non si lascia abbattere. Subito pronta a nuove sfide, con il sorriso e la capacità di sempre.
Tutto accompagnato da una femminilità e intelligenza disarmante. Il volto femminile del tennis italiano contemporaneo si concede anche il lusso di posare la racchetta per dedicarsi ad altro: con il sacco è una vera e propria rivelazione. Saltuariamente tira di Boxe, ma è più una passione legata al tipo di preparazione atletica più che un vero e proprio sbocco professionale. Ha del talento.
Leggi anche – Pay Tv, il mago della truffa: prezzi stracciati dalla sua casa a Dubai
Così come sa essere incredibile in passerella. Moda e sport, binomio letale se messo in atto con la giusta grazia e l’adeguato fascino. Consono a una bellezza acqua e sapone come la sua a cui basta poco per sentirsi a proprio agio e fare la differenza. Stavolta è in tuta, durante l’allenamento, con il sacco alle spalle.
Invece che pugni vorrebbero partire abbracci, la forma della donna è strabiliante: un fisico perfetto. Espressione sorridente e fascinosa. Quello che serve per ammaliare i fan e anche qualche estimatore di lunga data. Instagram diviene l’anticamera della felicità, soprattutto se basta un click per sognare. Talento e prospettiva in un dritto o rovescio, ma non è sempre e solo questione di tecnica. Soprattutto quando si tratta di prospettive.
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…