Camila Giorgi, allenamento mozzafiato: fan in estasi | FOTO

Camila Giorgi dopo gli Australian Open non smette di stupire. Campionessa sul cemento e fuori, con un allenamento da urlo.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi agli AUS Open (Getty Images)

Camila Giorgi non si ferma. Dopo Melbourne la campionessa di tennis vuole bruciare le tappe e ha anche le potenzialità per farlo. La sosta a Firenze le ha fatto bene, ricaricare le batterie era importante e doveroso per una professionista che non si lascia abbattere. Subito pronta a nuove sfide, con il sorriso e la capacità di sempre.

Tutto accompagnato da una femminilità e intelligenza disarmante. Il volto femminile del tennis italiano contemporaneo si concede anche il lusso di posare la racchetta per dedicarsi ad altro: con il sacco è una vera e propria rivelazione. Saltuariamente tira di Boxe, ma è più una passione legata al tipo di preparazione atletica più che un vero e proprio sbocco professionale. Ha del talento.

Leggi anche – Pay Tv, il mago della truffa: prezzi stracciati dalla sua casa a Dubai

Camila Giorgi, l’icona del tennis azzurro ammalia i fan

Camila Giorgi
La campionessa incanta in palestra (Getty Images)

Così come sa essere incredibile in passerella. Moda e sport, binomio letale se messo in atto con la giusta grazia e l’adeguato fascino. Consono a una bellezza acqua e sapone come la sua a cui basta poco per sentirsi a proprio agio e fare la differenza. Stavolta è in tuta, durante l’allenamento, con il sacco alle spalle.

Invece che pugni vorrebbero partire abbracci, la forma della donna è strabiliante: un fisico perfetto. Espressione sorridente e fascinosa. Quello che serve per ammaliare i fan e anche qualche estimatore di lunga data. Instagram diviene l’anticamera della felicità, soprattutto se basta un click per sognare. Talento e prospettiva in un dritto o rovescio, ma non è sempre e solo questione di tecnica. Soprattutto quando si tratta di prospettive.

Camila Giorgi
La campionessa su Instagram – free.it
Impostazioni privacy