Un’altra morte bianca oggi a Torino. Un operaio di 41 anni è morto cadendo da un pontile. Sulla dinamica sono in corso accertamenti.
Un operaio di 41 anni, di origini brasiliane, è morto in un cantiere edile di Torino in via Caprera nel quartiere di Santa Rita, dopo la caduta dal cestello di una gru, mentre svolgeva dei lavori di ristrutturazione, sul tetto di una casa.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dagli altri colleghi che hanno subito compreso che le condizioni erano gravissime. L’ambulanza e gli uomini del 118 accorsi tempestivamente hanno riscontrato le condizioni estreme e la presenza di traumi diffusi, soprattutto lo schiacciamento della testa.
LEGGI ANCHE>> Mafia Ostia, tentata estorsione a imprenditore: arrestato Paolo Papagni
L’uomo è purtroppo deceduto dopo poco l’arrivo all’ospedale Cto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal. Sulla dinamica dell’incidente, sono in corso accertamenti.
Si tratta questa, dell’ennesima morte sul lavoro che ormai giornalmente funesta le cronache. Da più parti si chiedono immediati provvedimenti e più sicurezza per quelle considerate ormai delle vere e proprie stragi.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…