Incidenti lavoro, muore operaio a Torino: è caduto da una gru

Un’altra morte bianca oggi a Torino. Un operaio di 41 anni è morto cadendo da un pontile. Sulla dinamica sono in corso accertamenti. 

Incidenti lavoro, muore operaio a Torino

Un operaio di 41 anni, di origini brasiliane, è morto in un cantiere edile di Torino in via Caprera nel quartiere di Santa Rita, dopo la caduta dal cestello di una gru, mentre svolgeva dei lavori di ristrutturazione, sul tetto di una casa.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dagli altri colleghi che hanno subito compreso che le condizioni erano gravissime. L’ambulanza e gli uomini del 118 accorsi tempestivamente hanno riscontrato le condizioni estreme e la presenza di traumi diffusi, soprattutto lo schiacciamento della testa.

LEGGI ANCHE>> Mafia Ostia, tentata estorsione a imprenditore: arrestato Paolo Papagni

Incidenti sul lavoro, muore operaio a Torino: aveva 41 anni

Incidenti lavoro, muore operaio a Torino aveva 41 anni

L’uomo è purtroppo deceduto dopo poco l’arrivo all’ospedale Cto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal. Sulla dinamica dell’incidente, sono in corso accertamenti.

Si tratta questa, dell’ennesima morte sul lavoro che ormai giornalmente funesta le cronache. Da più parti si chiedono immediati provvedimenti e più sicurezza per quelle considerate ormai delle vere e proprie stragi.

Impostazioni privacy