Il crollo delle ultime settimane delle criptovalute fa una vittima eccellente. Anche l’ex first lady, Melania Trump ha subito una perdita a causa dell’ondata negativa che ha colpito diversi asset cripto.
Dietro la brutta esperienza cripto della moglie dell’ex presidente Usa Donald Trump non c’è un investimento sbagliato. L’ex first lady è stata solo sfortunata il giorno in cui ha messo all’asta, per beneficienza, un cappello. All’asta è andato il copricapo bianco indossato per ricevere il presidente francese Macron alla Casa Bianca nel 2018. insieme ad altri due oggetti.
LEGGI ANCHE >
Unico problema, il metodo di pagamento scelto dalla casa d’aste. Le offerte, infatti, sono state accettate solo nella valuta digitale chiamata SOL.
Al momento della partenza dell’asta l’equivalente iniziale era pari a circa 250.000 dollari. Una cifra che però ha subito una pesante svalutazione a causa delle fluttuazioni della criptovaluta. Alla chiusura delle offerte di questa mattina, infatti, la più alta era pari a circa 170 mila dollari. Un. Vero peccato per Melania Trump, ma soprattutto per l’associazione a cui era destinata una parte dei proventi.
LEGGI ANCHE >
Secondo quanto affermato sul sito web dell’asta, “una parte dei proventi e’ destinata a fornire ai bambini in affido l’accesso a programmi educativi incentrati sull’informatica e sulla tecnologica”
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunità con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…