Joe Biden, che gaffe con il microfono accesso: “Quel giornalista…” | VIDEO

Joe Biden torna al centro della polemica per un evento accaduto durante un incontro con la stampa: il commento apre un nuovo dibattito.

Joe Biden gaffe giornalista
Joe Biden, che gaffe con il microfono accesso: “Quel giornalista…”

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non si sarebbe reso conto di aver ancora il microfono accesso, lasciandosi andare a un commento su una delle domande rivolte da un giornalista. Il protagonista è Peter Doocy di Fox News che si trovava nella Sala Est della Casa Bianca. Alla domanda sull’inflazione Biden non avrebbe reagito bene.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, Joe Biden studia le contromosse con i leader europei. Poi la gaffe che crea polemica

Il giornalista ha chiesto se l’inflazione possa in qualche modo influenza le elezioni di metà mandato, ma Biden avrebbe risposto con sarcasmo rispondendo sulla questione. “Questa è una grande risorsa, più inflazione“, poi scuotendo la testa ha dichiarato “che stupido figlio di put****“. Peccato che il suo commento è stato immortalato da un video, con tanto di microfono ben acceso.

Joe Biden, fra la questione Ucraina e le tensioni interne

Joe Biden gaffe giornalista
Joe Biden, fra la questione Ucraina e le tensioni interne

Nel frattempo il presidente degli Stati Uniti ha parlato di “unanimità totale” quando ha commentato il confronto con i leader europei sulla questione dell’Ucraina. Il colloquio con gli alleati in Europa è servito per tracciare un bilancio su quanto sta accadendo al confine del Paese, così come evidenziare la pericolosità delle minacce russe.

LEGGI ANCHE >> Violenza a New York, il sindaco lancia la stretta sulle armi da fuoco

Fonti del Cremlino avrebbero attaccato la Nato, parlando di un atteggiamento che rischia di “esacerbare i rapporti con gli altri Paesi“. Nel frattempo fra la dichiarazione con microfono acceso al giornalista e le tensioni di Vladimir Putin è tempo di nuove riflessioni sulla vicenda. Gli Stati Uniti avrebbero annunciato di aver pronto un contingente di 7/8mila soldati pronti a recarsi al confine ucraino. Ecco intanto il video con la gaffe di Biden.

Impostazioni privacy