Vlahovic alla Juventus, Prade’ esce allo scoperto: fissata la cifra per la cessione

Calciomercato in fibrillazione. Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale e si preparano gli ultimi colpi. Occhi puntati sul gioiello della Fiorentina Dusan Vlahovic, seguito da diversi club europei. Tra questi anche la Juve. Il DS viola apre ad una cessione a gennaio, ma per una cifra monstre.

La Fiorentina chiede 70 milioni di euro in contanti per Dusan Vlahovic

Vlahovic, che sta trascinando la Fiorentina nei piani alti della Serie A, potrebbe lasciare il viola già nel corso di questa sessione di mercato. I dirigenti toscani non lo hanno escluso, ma la cifra chiesta per portarlo via è da brividi. A comunicarla è stata lo stesso direttore sportivo del club viola, Daniele Pradè.

LEGGI ANCHE > Quirinale, prima giornata da scheda bianca: votati Amadeus, Zoff e Lotito

Il dirigente, parlando di una possibile cessione del suo attaccante, ha espresso la sua idea sulla valutazione del giocatore: 70 milioni di euro in contati.

Daniele Pradè ha confermato di aver ricevuto offerte ufficiali per Dusan Vlahovic

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha confermato di aver ricevuto offerte ufficiali per l’attaccante viola

Vlahovic? Le porte della Fiorentina sono aperte a tutto e a tutti, siamo pronti a qualunque evenienza, anche in questo mercato, anche per metterci ad un tavolo e prolungare, ma abbiamo bisogno di capire cosa vogliono il giocatore e i suoi procuratori” ha detto Pradè

LEGGI ANCHE > Violenza a New York, il sindaco lancia la stretta sulle armi da fuoco

Siamo una società che fattura 75 milioni, non possiamo perdere Dusan a parametro zero. La valutazione è di 70 milioni? Sì, senza contropartite e senza pagamenti dilazionati” ha continuato il ds viola nel corso di una intervista a Sportitalia.  Padrè ha anche confermato di aver “ricevuto offerte ufficiali per lui, molto sostanziose ma da parte dell’agente di Vlahovic non abbiamo mai alcun riscontro“.

Impostazioni privacy