Robert Kennedy Jr, shock alla manifestazione No vax: “Anna Frank poteva nascondersi”

“Anche nella Germania di Hitler si potevano attraversare le Alpi per andare in Svizzera. Ci si poteva nascondere in una mansarda, come fece Anna Frank”. Queste le parole che Robert Kennedy Jr. ha rivolto a a migliaia di persone riunitesi al Lincoln Memorial per l’evento “Defeat the Mandate: An American Homecoming”.

Robert Kennedy
Robert Kennedy Jr, shock alla manifestazione No vax: “Anna Frank poteva nascondersi”

Campagna vaccinale e regole anti Covid come il nazismo. Secondo Robert Kennedy Jr. è stato più facile per Anna Frank nascondersi dai nazisti che per gli americani sfuggire alla vaccinazione. “Anche nella Germania di Hitler si potevano attraversare le Alpi per andare in Svizzera. Ci si poteva nascondere in una mansarda, come fece Anna Frank. Nel 1962 ho visitato la Germania Est con mio padre e ho incontrato persone che avevano scavalcato il muro ed erano scappate. Quindi, era possibile farlo. Molti sono morti, è vero, ma era possibile”, ha spiegato l’avvocato ambientalista durante una manifestazione al National Mall di Washington DC.

“Oggi – prosegue Kennedy – vengono messi in atto i meccanismi per fare in modo che nessuno di noi possa fuggire e nessuno di noi possa nascondersi”.

LEGGI ANCHE >> Derubavano donne anziane, come agiva la banda della monetina

Robert Kennedy shock, la replica dell’Auschwitz Memorial

Robert Kennedy
Robert Kennedy shock, la replica dell’Auschwitz Memorial

Stando a quanto riferito dalla Cnn quello di Kennedy non sarebbe stato l’unico riferimento all’olocausto nel corso della manifestazione. Un partecipante avrebbe esibito la stella di Davide. Tra i cartelli esposti “Rifare i processi di Norimberga” e altri messaggi di accusa a Big Pharma, giornali e televisioni, tutti colpevoli di attuare una strategia che “sta dividendo l’America”.

LEGGI ANCHE >> Rapimento Cleo Smith: la confessione spiazza

Il discorso di Kennedy è stato aspramente criticato dall’Auschwitz Memorial attraverso i social: “Sfruttare la tragedia di persone, compresi bambini come Anna Frank, che hanno sofferto, sono state umiliate, torturate e uccise dal regime nazista, per una discussione su vaccini e restrizioni durante una pandemia è un triste segnale di decadenza morale e intellettuale, si legge in un tweet.

Impostazioni privacy