Grave incidente stradale nel Materano. Muoiono tre giovani. La loro auto finita nella scarpata dopo aver perso il controllo.
Due avevano 21 anni, uno 20, i tre giovani deceduti nella notte, dopo che la loro auto è finita in una scarpata. Il terribile incidente sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio in provincia di Matera.
Dai primi accertamenti sarebbe emerso che il conducente della Mini Cooper sulla quale viaggiavano i giovani, avrebbe perso il controllo dell’auto in una curva, invadendo l’altra corsia. In quel momento un’altra auto proveniva dalla parte opposta e lo scontro è stato inevitabile.
Nell’impatto l’auto con a bordo i ventenni è poi finita in una scarpata per una decina di metri ribaltandosi. Due dei ragazzi nell’auto sono morti sul colpo, mentre il terzo è deceduto poco dopo in ospedale. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e Carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE>> Caro bollette, Codacons all’attacco: “La montagna ha partorito topolino”
Feriti, ma in modo non grave, gli occupanti dell’altra altra auto, che dopo lo scontro hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I giovani erano tutti originari di Pisticci, provincia di Matera. Il dolore della comunità nelle parole del Sindaco di Pisticci Domenico Albano: “Non ci sono parole per descrivere il dolore di una tragedia simile che ci ha colpito tutti. Possiamo solo stringerci attorno alle loro famiglie facendo in modo che non si sentano sole” ha concluso.
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…